Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

QUal'è il vostro Suv preferito?

Featured Replies

Inviato

io ancora devo capire a cosa servono i SUV, se non a parcheggiare sui marciapiedi e ad avere un auto definita alla moda. :roll:

• Risposte 48
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io ancora devo capire a cosa servono i SUV, se non a parcheggiare sui marciapiedi e ad avere un auto definita alla moda. :roll:
Inviato

o per divertirsi le 2 insuperabili: 8) LA PANDA 4x4 e LA SUZUKI SAMURAI

......perfette........sono leggerissime.......... 8)

Inviato

tra quelle grandi mi piacciono la Touareg e la XC90, invece tra quelle piccole la piu' bella e' la Rav4.

Qualche mese fa c'era un test di vari suv di lusso su quattroruote... e ho visto che gli interni della Range Rover sono stupendi!!!

Concordo con chi dice che e' una moda, alla fine questi veicoli sono generalmente usati dalle mamme per i tragitti casa-supermercato-scuola. Io con quei soldi preferirei comprarmi un bel coupe'... pero se dovessi assolutamente comprare un suv, aspetterei senza dubbio l'Alfa Kamal, mi ha veramente impressionato.

Inviato

esteticamente 8) la kamal è la + bella suv mai fatta 8) :!:

Inviato

Credo che l'80% di questi Suv non abbia mai visto un percorso fuoristrada. Poi basta leggere i commenti di quattroruote sulla X5 alla voce "in fuoristrada"... a tal punto, faresti meglio a usare una Panda 4x4 :lol::lol::lol:

Inviato

infatti...poi non sono alti quanto il defender o la wrangler,quindi + di tanto non servono...... :(

Inviato

...X5, semplicemente magnifico: MI-TI-CO!!!

Eppoi tutti quelli che ce l'hanno portano a spasso una gran bella f.....igluola, chissà se funziona...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato

a me non piace....costa troppo rispetto a quello che offre,poi è scomoda,poco bagagliaio...........