Vai al contenuto
  • 0

QUal'è il vostro Suv preferito?


Giulio

Domanda

Tra qualche anno anche l'industria italiana entrerà in questo settore con un Suv per ciascuna marca del gruppo Fiat, cioè Alfa Romeo, Maserati, Lancia e Fiat.

Finora abbiamo solamente quelli stranieri, cioè tedeschi, americani, giapponesi e coreani.

Percui vi chiedo qual'è il vostro suv preferito.

Personalmente il mio preferito è il Kia Sorento come estetica, e il Bmw X5 per i motori.

Quelli che non mi piacciono affato sono il MErcedes e la VW Tourag.

Dite la vostra!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Velox

Per me il più bello è il Volvo XC90, non male fuori e veramente gran classe dentro.

Non mi spiace comunque neanche il Lexus RX300.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest fabvio

ma

io sono tradizionalista e per me ancora oggi la range rover è tre gradini sopra la migliore concorrenza tedesca..

.... ma come già detto io te tedesche non le considero mai ..... per me non si distinguono in nulla..... ne in stile, ne in prestazioni, ne in lusso.

per me il mondo dell'auto parte dall'italia , va in inghilterra .... e ritorna in italia..... con qualche piccola divagazione in america

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s

..rimane forse il Range Rover il solo SUV di classe unico diffetto i motori BMW poco potenti per la stazza della vettura inglese.......come motori sicuramente il meglio lo sono quelli della Porsche Cayenne e il diesel V10 della VW Touareg.Tra i CrossOver tra SUV e SW il mio preferito dai modelli attualmente in commercio e' l'Infiniti FX.Come interni il Touareg insieme alla Range sono il top.La XC90 forse e' il migliore value for money SUV in commercio in Europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s

adottera il 2.7V6 Ford/PSA da 207cv al posto del 3.0d BMW da 184cv....il 3.0V6 240cv Jaguar al posto del 3.0L6 231cv BMW e il 4.2V8 Jaguar 300cv al posto del 4.4V8 286cv BMW mentre al top ci sara' un 6.0V12 AstonMartin da circa 450cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bè fra quelle "economiche" vado matto per la RAV4 5 porte....mia auto ideale...per il mio modo di vivere bella e originale fuori dentro originale finita discretamente senza essere opulente magari avesse 136-140 cv invece che 116 sarebbe il massino, la Sorento bella anche lei sporattutto la fiancata, più spaziosa ma troppo grande e ingombrante per le mie esigenza.

Fra i Suv-crossever di classe più alta come estetica una spanna sopra tutti il Nissan Murano e il Nissan InfinitiFX (peccato solo per l'anteriore..se avesse o scudetto e fari alfa...)....come interno non c'è paragone i migliori sono come dice Taurus Range rover e ww touareg...che ha anche un V10 tdi che al mondo non ha nessuno.

Taurus ma psa/ford non stanno sviluppando anche un HDI V8??

Ce lo vedrei bene sulla RANGE ROVER.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

per me non esiste il migliore,ma tra i migliori mi piacciono:

l'ML 400v8td (anche a 7 posti a 213k/h 8) 8) 8) )

la nuova lexus

anche una macchina americana (non mi ricordo il nome,forse l'eldorado

a 8 posti + 5m...pelle,radica,dvd..)

-------------------------------------------------------------------------------------

il wrangler I MITICI3

il defender

LA PANDA 4x4!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

inoltre anche il rav4,l'infiniti fx,e il range rover,il pajero 7p,il teoris,il jimny e la sorento (la santa fe di mio padre non mi piace + perchè non sono comodo...stavo meglio nella sharan!!!!).

GLI ALTRI FANNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
.........il teoris......

Il TEORIS????? :shock::shock: E cos'è????

Forse intendevi il Daihatsu Terios?????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Albizzie

io ancora devo capire a cosa servono i SUV, se non a parcheggiare sui marciapiedi e ad avere un auto definita alla moda. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.