Vai al contenuto

gt 1.8 TS


LoZar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti dico il clima della terios c'è poco da settare....è vechio

quelle del MB è automatico ma non vedo come settare l'umidità...troppe cagate aria sana e normale

Anche io ho questo problema: porto le lenti a contatto e mi si seccano le pupille. Basta aprire per 10 secondi il finestrino ogni oretta.... ;-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le C200Cdi Sportcoupè Classic era vero che erano senza clima.....

Ma se gli altri fanno le cagate mica li dobbiamo imitare per forza!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo spezzo una "arancia" ancora una volta in tuo favore x la questione V6 2,5... il fatto è che i motori 2,5 li hanno finiti da un pezzo, altro che 3,2!!

Prova ad ordinare una 166 o 156 2,5 e senti cosa ti dicono...

Che tristezza.

Cmq, basta che la 1,8 non la vendano con cerchi in lamiera da 15"... e ne sono capaci.

Io che nn ho mai avuto diesel e ha avuto tutti i benza ALFA da 30 anni a questa parte piuttosto che QUEL 1,8 prenderei il M-Jet: meglio in potenza, erogazione e guidabilità. E consuma la metà!! Ergo, cui prodest 1,8 visto il prezzo??

Che le vendano in grecia o portogallo...

Link al commento
Condividi su altri Social

non so daove avete sentito dire che il 1,8 è grintoso... ogni volta che salgo sulla 56 di mio padre mi viene da piangere!! ed è la 144cv!!

I 2,0 del mio gtv è molto + rapido nel salire di giri. Sarà che il mio vecchio ormai cambia a 3000rpm ma qualche km io lo faccio e la tiro per bene: eppure non si schioda.

Ed anche la 46 che ho avuto per qualche mese mi ha dato la stessa impressione, chiaramente con le dovute differenze dovute al peso.

Ribadisco che per la massa della Gt è meglio il mj del 1,8 pratola serra... speriamo che euro4 non partorisca aborti + lenti di quello.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ax, io a dire il vero avevo trovato la 156 1800 + "incazzosa" della 2000, anche se poi guardando bene gli strumenti la 2000 era meglio, sotto molti punti di vista.

Il giorno che provando una berlina Alfa mi ricorderà tutto ciò che fu per me la Giulia, allora la comprerò. Nel frattempo, vivo nei ricordi, vado al lavoro in bici, e giudo la Punto 75 e (purtroppo) la Fiesta 1.4 TDCi.

Anche se, francamente, ho avuto pensieri impuri, del tipo: mi trovo una 156 SW 2.5 usata, la compro, e gli metto l'impianto a gas...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.