Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

scandaloso 13 multjet 90 cv già su OPEL!!!

Featured Replies

• Risposte 41
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A questo punto per colmare il gran senso di incazzatura, voglio da GM non meno di 2 miliardi di euro in cambio della put

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Ragazzi ma pensate per davvero che, potendo, Fiat non l'avrebbe cacciato fuori prima sto 90cv?? Minkia ne hanno fatte di cazzate, ma questa andrebbe troppo oltre.... si vede che erano costretti.

Probabilmente GM ha salvato talmente tanto il culo a Fiat Auto che le ha imposto condizioni tipo Germania al termine della II Guerra Mondiale.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Ragazzi ma pensate per davvero che, potendo, Fiat non l'avrebbe cacciato fuori prima sto 90cv?? Minkia ne hanno fatte di cazzate, ma questa andrebbe troppo oltre.... si vede che erano costretti.

Probabilmente GM ha salvato talmente tanto il culo a Fiat Auto che le ha imposto condizioni tipo Germania al termine della II Guerra Mondiale.....

Credo che tu non abbia tutti i torti. Quando le acque non erano agitate come ora, e le analisi più serene, si diceva che l'alleanza con GM aveva permesso di portare a termine l'industrializzazione del mj grazie a una buona iniezione di liquidi. Oggi sembra che Fiat a parte il pianale epsilon abbia avuto solo torti...

Comunque resta il fatto che "o almeno 2 miliardi di Euro per la put" o non se ne fa nulla...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

vergognoso.............

Per colpa di questa scelta probabilmente non potro' comprarmi un'auto del Gruppo ma straniera in quanto se mio padre si fissa che il 1.9 e' troppo come cilindrata io di certo non mi prendo un 1.3 da 70cv. VERGOGNA

Inviato

Vergognoso! La panda 4x4 non ha ancora il mjet da 70 cv e già gira la versione da 90!!!! Senza parole.

Inviato

Comunque, se il piccolino dovesse dare qualche problema, sarebbe risolvibile prima che arrivi sulle nostre.