Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Originale inviato da Phoenix

Citazione:

Originale inviato da lorenz82

a livello di estetica mio fratello l'ha vista dal vivo qualke tempo fa e dice ke dalle foto può sembrare carina, ma dalla realtà è un obbrobrio...

A me ha fatto esattamente l'impressione inversa. In foto mi sembrava non brutta ma quanto meno anonima, a Ginevra invece l'ho trovata carina,simpatica, senz'altro gradevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi a me quello che da fastidio di taurus non sono le tabelline volutamente con errori sulle prossime uscite...anzi mi fanno piacere....ma la sua disonestà intellettuale nel non ammettere dati e date di auto già presentate o in procinto di esserlo.
Link al commento
Condividi su altri Social

pure a me, mi pare che io sia tra i pocchissimi che avessero già visto la nuova Croma in carne ed ossa.

ero a Lipsia sulla Fiera Internazionale dell'Automobile, e devo dire che avevo dei dubbi sul design della macchina e anche sulla qualità percepita del prodotto (avevo temuto un po' un deserto di plastica)...

Link al commento
Condividi su altri Social

pure a me, mi pare che io sia tra i pocchissimi che avessero già visto la nuova Croma in carne ed ossa.

ero a Lipsia sulla Fiera Internazionale dell'Automobile, e devo dire che avevo dei dubbi sul design della macchina e anche sulla qualità percepita del prodotto (avevo temuto un po' un deserto di plastica).

Avevo la possibilità di guardare, toccare e provare un bel numero di macchine di tante case: in pocche ore:

VW, AUDI, BMW, RENAULT, OPEL, BENZ, PSA, i giapponesi ... c'erano tutti.

MA la Croma è decisivamente tanto tanto più bella in realtà che sulle foto! L'ho provato giusto lì davanti alla macchina: la potevo guardare con i miei occhi e sul display (2,5") della mia fotocamera contemporaneamente e veramente c'è questo effetto. non so spiegarmelo. la macchina è bella, solo che non è fotofila.

impressione di qualità:

- Verniciatura benissima. All'altezza di AUDI direi. Spariti i problemi conosciuti della Stilo.

- Lamierata: bene. Anche i suoni delle porte e dei sportelli sembrano di una classe più alta. Le maniglie esteriori sono di vero Aluminio e danno un buonissimo "feeling" e non sono di plastica verniciata come pure BMW le fa. (cmq non dovremmo parlare delle nuove BMW (1,3,5) che sono veramente una delusione fortissima per tutti che si sono abiutati alle qualità delle vecchie bavaresi)

- Qualità dei materiali e delle finiture dell'interno: benissimo, sennòn ci fosse stato la stemma fiat sul volante si poteva prenderla per una Lancia. e non c'erano solo Croma con pelle. cmq MOLTO peggio la Passat.

L'unico difetto trovato: i sedili posteriori non sono scorrevoli.

tutto sommato si tratta della miglior FIAT mai prodotta, pari o sopra il livello della concorenza. (qualitativamente)

Io sono "Automotive Engineer", collaudatore e ho già avuto mio c*lo in tantissime auto e prototipi, quindi so un po' di che cosa parlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

i design non ha mai una motivazione alla vendita ....è il marketing che può far cadere l'attenzione su desing

mi dispiace ma voi diesgnatori siente in secondo piano .

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.