Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

bhe cosa vuol dire betha...anche lo sportronic è un cambio automatico non robotizzato, ma fa anche da tiptronic...non tutti i sequenziali debbono essere anche robotizzati...e oltretutto, a mio avviso, i non robotizzati autoadattativi sono molto meglio dei vari robotizzati sullo stile dfn, che mi ha lasciato un po' perplesso in quanto a fluidità,se devo essere sincero...spero che un cambio come l'ecoshift sia meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un'osservazione che avevamo già fatto.

E aggiungemmo........MAGARI la Croma fosse innovativa la metà

come design!

ciao

Infatti con il design con stilemi come quello di toyota anche il concetto risulta innovativo...e non da sw alta come avviene su croma

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

no e' un nuovo classico automatico a 6 marce...

Ma allora bisognerà tenere il pedale del freno premuto per rimanere fermi in coda? Da questo punto di vista il DFN era già stato un passo avanti no?

TAURUS...

Dimmi per favore che sarà prevista una versione NATURAL POWER della Croma!

Se la fate, 1.6 o 1.8, ne venderete a valanghe!!!

logo_punto_np_50pc.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.