Vai al contenuto

Raduno milanese per Ginevra

Messaggi Raccomandati:

Inviato
:lol:

probabilmente di benza gli parte più che per l'aereo!!

non probabile .....sicuro ,fra autostrada ,traforo ,benza e magari qualche

buchon

c'è anche la probabilità che arrivo incazzato come una bestia.

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ecco questa è una bella notizia

mi riferivo alla distanza aereoporto/salone!!

ciò avallerebbe ancor di più la possibilità di andata/ritorno in giornata. Se l'aereo arriva alle 10, diciamo che alle 10.30-10.40 al più possiamo stare al salone, visto che non abbiamo bagaglio.

E se riparte alle 19, diciamo che stiamo alle 18.15 in aeroporto (esagerando con la prudenza) e ci siamo fatti ste 7 ore e mezza di salone che non è poco.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Bravo alfaomega......... calcola che l'aereo arriva alle 10.20 mi pare e l'autobusse ci mette 5 minuti e passa ogni 7 minuti (sono svizzeri ricorda!) .......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Pewr me va meglio la prima settimana....... io puro devo preparare gli esami per la seconda metà di marzo.......

Guest DESMO16
Inviato
32 euro di traforo A/R o forse addirittura 38 nn ricordo bene...cmq voi vi beccato una stangata da qualsiasi posto dove dormirete in suisse.....

da me ginevra dista come bologna!

---------------------------------------------------------------------------

..infatti in fiera a Bologna andavo sempre in auto (tanto il Pendolino costa molto di più e non guadagni in tempo)

Inviato

Allora è slatato tutto e posso pure la prima settimana........ quindi che facciamo il 3? Il giorno dell'apertura?