Vai al contenuto

Nuova Punto Foto (quasi) Ufficiale?


Messaggi Raccomandati:

A tutti coloro che non avessero ancora preso 4R di Febbraio, ecco una gustosa anteprima... Pubblicata a Pag. 60 del mensile dell'Editoriale Domus.

Complimenti a Quattroruote per lo scoop!

nuova_punto.jpg

Mi sembra un'ottima linea, decisamente meglio delle terribili foto trapelate qualche settimana fa... Fate largo alla Nuova FIAT!!!

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Era già pubblicata nel fascicolo di gennaio questa foto ( con accanto Montezemolo). Comunque, ti dò ragione: ottima linea! In confronto la nuova Clio pubblicata integralmente su Auto di febbraio, sprofonda........Se poi aggiungiamo la 207 vista su questo forum, posso solamente augurare alla Fiat tanto e tanto successo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se, onestamente, il calandrone e' un po' Audi....

comunque molto bella.

Se la Fiat azzecchera' accessori e prezzi ( storicamente il suo punto debole ) potrebbe ripetere il successo di Uno e Punto I serie.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho solo una domanda....

ma come si puo aprire la porta del passegero avanti, visto il finestrino triangolare che se la punto e propio cosi dovrebbe essere di 2 pezzi???

Scusate il mio italiano

TRE RAGIONI PER VIVERE

- ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA

Link al commento
Condividi su altri Social

IL calandrone e' Fiat! La barchetta restyling è arrivata prima delle tedesche! Scusami steve della correzione....ma tanto per dare a cesare quel che è di cesare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.