Vai al contenuto

Vw Golf Suv


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...vedremo che combinerà, comunque se il prezzo partirà da 25.000 €, evidentemente per le versioni a traz. anteriore (chissà quanto di più le versioni integrali), la vedo dura con i mostri sacri Hunday, Kia che stanno per rinnovarsi stilisticamente e meccanicamente, con inedite versioni a 7p: credo cioé che una Golf SUV 4x4 venga a costare molto di più delle varie orientali top vendite.

A livello di immagine, qui dalle mie parti (Monza), il SUV Hyundai o Kia è l'emblema supremo dello dello sfigato, ovvero del "vorrei ma non posso". Possiamo discutere a lungo se ciò sia poco intelligente...tuttavia moltissimi preferiranno spendere 30.000 € per una VW SUV (che non è affatto male, a vederla nei photoshop) che per i carrozzoni coreani.

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di immagine, qui dalle mie parti (Monza), il SUV Hyundai o Kia è l'emblema supremo dello dello sfigato, ovvero del "vorrei ma non posso".

Senti ma tu vivi nel mondo del benessere elitario? Nel paese dell'immagine?

No... perchè ogni ogni tanto mi sembra di vivere completamente fuori dal mondo, meglio direi fuori dal vostro mondo. Tra le gente comune senza troppo pretese (e mi ritengo tale) uno Hyundai Santa Fe è un SUV dalla linea originale che fa bene quello per cui è pagato. Nessuno sotto casa mia si mette a ridere o sfotte l'autista di un SUV koreano che passa per la strada. Il Santa Fe e molti altre auto orientali sono quello che fiat si è dimenticata di essere per molti anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
A livello di immagine, qui dalle mie parti (Monza), il SUV Hyundai o Kia è l'emblema supremo dello dello sfigato, ovvero del "vorrei ma non posso". Possiamo discutere a lungo se ciò sia poco intelligente...tuttavia moltissimi preferiranno spendere 30.000 € per una VW SUV (che non è affatto male, a vederla nei photoshop) che per i carrozzoni coreani.
Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto le immagini da te segnalate della Golf SUV

04_VWNews_450.jpg

05_VWNews_450.jpg

06_VWNews_450.jpg

DSG:

07_VWNews_450.jpg

1.4 TSI:

08_VWNews_450.jpg

Haldex:

09_VWNews_450.jpg

da AMuS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sarebbe questa la Beduin?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

a nessuno ricorda l'operazione golf country...?? :pz

Certo che me la ricordo! E' stato il primo SUV!

Allora tutti la sputazzavano sopra perchè non era un fuoristrada vero, non aveva le ridotte bla bla bla.

Adesso fanno la fila per comprarsi l'A6 All-Road e l'X3 (una serie 3 alzata).

Il mondo a volte è strano.....:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.