Vai al contenuto

La squadra giamaicana di bob...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

c'è chi se non provoca non è contento, vero? voglio vedere poi se gli stranieri fanno uno spot con protagonisti italiani spaghetti e mandolino come reagite.

OPS!! l'hanno già fatto gli svedesi e vi siete fatti grasse risate.

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non la penso esattamente come ho detto... era per infilarci in mezzo una piccola provocazione ;)

magari non sarà un dio nel suo lavoro comunque cerca di fare del suo meglio

poi dipendesse da lui la 500 sarebbe certa per il 2007 e invece nuove voci smentiscono

Inviato
c'è chi se non provoca non è contento, vero? voglio vedere poi se gli stranieri fanno uno spot con protagonisti italiani spaghetti e mandolino come reagite.

non hai idea di quanto ci piglino per il c..o a noi italiani, siamo uno dei popoli più stereotipati e denigrati che sono ben più offensivi

e poi scusa... mi sfugge la componente razzista della pubblicità, forse mi sono perso la versione per intero della pubblicità?

Inviato
non hai idea di quanto ci piglino per il c..o a noi italiani, siamo uno dei popoli più stereotipati e denigrati che sono ben più offensivi

e poi scusa... mi sfugge la componente razzista della pubblicità, forse mi sono perso la versione per intero della pubblicità?

Come? Non hai visto la versione dove i 4 giamaicani devono tirare su per le piste una Stilo, perché sono di colore? :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Beh anche gli americani...

Il mandolino del Capitano Corelli...

Ma è difficile lamentarsi, visto che lo abbiamo fatto anche noi con Mediterraneo.... e ci hanno dato pure l'oscar... ma quella almeno era solo una storia inventata e raccontata bene, non si riferiva ad uno degli episodi più tragici della 2^ GM...

Lo spot di Fiat non prende in giro i giamaicani... gioca solo sul fatto che è singolare che una nazione esotica partecipi alle Olimpiadi invernali... ma come detto, i giamaicani hanno un talento atletico che nel bob è molto utile...

Avessero anche il ghiaccio e le piste su cui allenarsi potrebbero ottenere grossi risultati..

I giamaicani in bob non sono un luogo comune...

I soldati italiani col mandolino ahimé sì... sconfinata ignoranza...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
Come? Non hai visto la versione dove i 4 giamaicani devono tirare su per le piste una Stilo, perché sono di colore? :mrgreen:

Questa non l'ho vista..

Inviato
Questa non l'ho vista..

Spero che non la vedremo mai, altrimenti Fiat sarebbe in grossi guai... :|

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Spero che non la vedremo mai, altrimenti Fiat sarebbe in grossi guai... :|

Non avevo capito che si trattava di una battura... :-P

Inviato

ma quando dice "fioca" non vuol dire nevica? il sottotitoli dice yeti..