Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Bè....v50 la toglierei già subito dall'elenco perchè non è proprio una c ma una c\d....poi megane SW???ke macchina è l'ho vista solo su internet la corolla pure forse ammetto di essermi dimenticato la 307sw ma igrandi numeri li fanno solo focus e astra!!!!

Tanto volta a chi non ha mai visto megane sw...o dice che astra e focus vendono solo sw farebbe bene vedere il sito unrae con le vendite delle auto per categoria e carrozzeria.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 629
  • Visite 79.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Bè....v50 la toglierei già subito dall'elenco perchè non è proprio una c ma una c\d....poi megane SW???ke macchina è l'ho vista solo su internet la corolla pure forse ammetto di essermi dimenticato la 307sw ma igrandi numeri li fanno solo focus e astra!!!!
Ho fatto un elenco di SW generico senza distinzione di segmento, prezzo, ecc... Quindi tutti i costruttori sono dei fessi a tirare fuori delle SW dalle loro seg.C, tanto si vendono solo Astra e Focus?

"Scusi, vorrei un gelato alla crema..."

"Mi dispiace, ma abbiamo solo cioccolato e nocciola."

"E perchè?"

"Perchè tutti vogliono solo quei due gusti."

"Ma io volevo un gelato alla crema..."

"TUTTI vogliono solo quei due gusti."

...

"Beh... allora penso che prenderò un ghiacciolo..."

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
...o dice che astra e focus vendono solo sw farebbe bene vedere il sito unrae con le vendite delle auto per categoria e carrozzeria.
Più del 50% di Astra e Focus vendute sono SW: ti pare poco?

Inviato
Più del 50% di Astra e Focus vendute sono SW: ti pare poco?

Bè astra con questa serie per la prima volta vende più 3-5 pt...focus invece in questa serie vende meno 2 volumi della vecchia...cmq di astra e focus 2v e di megane sw se ne vedono in giro e fanno numeri vedere dati di vendita....certo di più che si stilo 3 porte multjet

Inviato

Anche x Stilo, 307 e Megane più del 50% è SW: sempre più perplesso riguardo all'idea che una SW non sia importante....

Inviato
Anche x Stilo, 307 e Megane più del 50% è SW: sempre più perplesso riguardo all'idea che una SW non sia importante....

Bè hanno già anche croma che come prezzi già ora è lì lì...immaginati fra un paio d'anni..

Inviato
Pensa che a Genova c'e' pieno e ci sono molte piu' megane sw che Scenic...

Il mondo e' bello perche' e' vario. ( Forse anche perche' su sw fanno piu' sconto..siamo genovesi!! )

Anche da me ce ne sono e tra l'altro come estetica è molto gradevole...a differenza poi dei vari pregiudizi la gente che conosco che l'ha presa aveva golfIV e vecchia a4...ma guarda un pò.

Cmq ripeto se anche uno non vuole prendere il più odiato da autopareri (4RUOTE) a gratis sul sito unrae ci sono tutte le stastiche segmenti-carrozzeria che valgono ben più dell'occhio.

Inviato

i dati sono qui...:http://www.unraeservizi.com:5090/dati/bk_o/file_pdf_unrae/nicchie_gen06.pdf

le prime seg c sw sono focus e astra seguite da stilo, 307, megane!voi direte non male il terzo posto per stilo sw!!!il problema è ke fiat deve vendere in europa non in Italia!!!per 50anni credevano ke in italia avrebbero venduto solo loro ma invece adesso si ritrovano con giapponesi, francesi, tedeschi e speriamo non cinesi in italia a vendere auto!!!bisogna svegliarsi!!!!!!non credete?!?meglio ke facciano la 5 porte ha la priorità poi se va bene ke facciono le varianti 3p, sw e magari cc!!!!!

Inviato

Sapete una cosa? Parlando con un po' di conoscenti, sto scoprendo che soprattutto fra i giovani la Bravo è ancora molto, molto apprezzata... se in Fiat riescono davvero ad evolvere quel concetto, potrebbero riavvicinare facilmente il pubblico giovane alle compatte.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.