Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

complimenti.

Il volante della 159 è l'unica cosa che lascia perplessi: gli prefersico il classico montato da 147 e 156 anche se, qualche + alfista ricorderà, richiama, non so quanto volutamente, il volante della 75 prima serie che aveva appunto un rigonfiamento a palla al centro (mi sa anche qualche Giulietta II lo montava).

• Risposte 119
  • Visite 17.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

anche il pomello del cambio non è un granchè, sembra una pallina da tennis scura.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato
complimenti.

Il volante della 159 è l'unica cosa che lascia perplessi: gli prefersico il classico montato da 147 e 156 anche se, qualche + alfista ricorderà, richiama, non so quanto volutamente, il volante della 75 prima serie che aveva appunto un rigonfiamento a palla al centro (mi sa anche qualche Giulietta II lo montava).

Inviato
  • Autore

Si son salito :-) Entro 1 ora inserisco almeno 150 foto sul sito e poi vengo a darvi tutte le mie impressioni. Saro che sono Alfista e italiano, ma il stand Alfa ha spopolato, mezzo salone era li. Siate pazienti e a tra poco

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
però sarai d'accordo con me sul fatto che lo schermo del navigatore è minuscolo; andrebbe bene sulla punto.

mi spiace ma ti devi ricredere, o quantomeno aspettare a dare giudizi facendo proporzioni con lo spannometro e guardando solo delle foto...icon_wink.gif

se non sei salito sull'auto in questione come fai a stabilire quanto è grande il display?e paragonarlo con uno visto dal vivo?icon_confused.gif

e comunque il display MercedesBenz è da 6,5 pollici, dunque addirittura + piccolo:icon_mrgreen.gif

4_grande.jpg

io trovo comunque tutti gli ultimi display fin troppo grandi...per un navigatore basta molto meno...io in tanti casi trovo addirittura utile anche il 2,2" del cellulare e si riesce tranquillamente a seguire la strada cosiccome come con il display, per esempio, dell' Ulysse

non dico di farli così piccoli ma troppo grandi sono un esagerazione, o quantomeno dovrebbero essere di tipo touch-screen e senza mille tasti a corredo di fianco

troverei + intelligente invece una strumentazione totalmente LCD che contenga tutto in un display con informazioni variabili secondo necessità e soprattutto comandi vocali

cmq, fine dell' OT e un commento sulle nuove Alfa, anche se già viste mi unisco al vostro coro per dir che sono FANTASTICHE

Odie mihi, cras tibi

Inviato

^è della classe e questo qui?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.