Vai al contenuto

I Tapiri x LCDM e Lapo Elkann


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..ovvero la II° parte della guerra Fiat/Mediaset, ma anche la necessità di non perdere terreno/audience dopo le batoste della rai;

comunque la consegna é stata divertente, tutto sommato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
divertente e... meritata.

peccato non abbiano fatto vedere la targhetta interna della felpa...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

...beh, non esageriamo:

io parlerei solo di siparietto divertente piuttosto che consegna meritata, poi si sa che la felpa é della Hydrogen, azienda italiana; però se questa azienda (Hydrogen) o altre producano all'estero o acquistino semilavorati di provenienza estera, mi chiedo quale responsabilità abbiano LCDM e Lapo.

Link al commento
Condividi su altri Social

è lo stesso discorso per le auto fiat.

montezemolo pubblicizza il made in italy ma poi diverse auto sono made in poland o brazil.

è vero il marchio è italiano, l'idea e lo stile pure, la manodopera no.

cmq per la felpa, più che l'etichetta, avrei voluto vedere quello che c'era dentro o sotto, fai tu ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il filmato

http://www.striscialanotizia.it/ultimapuntata.shtml

io non commento, perché non sarei molto leggero: quello che si sa, ovvero che la povera Italia è usata come BRAND è sputato con una nonchalance leggermente irritante da Elkan... chissà quante imprecazioni avranno tirato i nostri paladini dopo il servizio... almeno Montezemolo fosse stato più furbo, ma non era facile vista la sorpresa

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Io dico solo una cosa: c'e' un uomo come Luca Cordero di Montezemolo che sta faticosissimamente tentando di portare in alto l'immagine dell'Italia, e il semplicismo l'approssimazione la malafede e l'invidia di un uomo come Berlusconi ne stanno mortificando l'immagine.

Io dico che prima o poi quello che si semina si raccoglie. Ovvero chi semina vento raccogliera' tempesta.

Regards,

Francesco 8(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Io dico solo una cosa: c'e' un uomo come Luca Cordero di Montezemolo che sta faticosissimamente tentando di portare in alto l'immagine dell'Italia, e il semplicismo l'approssimazione la malafede e l'invidia di un uomo come Berlusconi ne stanno mortificando l'immagine.

(

Basta con ste cose!!!!

L'Italia non e' Montezemolo!! Montezemolo non e' un patriota o un eroe.

Capisco che nel panorama italiano di eroi siamo molto a corto ma per favore!!!

Montezemolo e' un DIRIGENTE di una impresa PRIVATA che fa i suoi interessi se coincidono con l'Italia meglio. L'Italia non e' un brand che Montezemolo puo gestire come vuole!!!! Lui lavora per FIAT e basta!!!!

Hanno fatto una magra figura perche chi si dichiara paladino dell'Italia deve essere inattaccabile e loro ovviamente non lo sono.

Cosa c'e' di male? Nulla visto che fanno gli interessi di una ditta privata ma la figura resta!!!

Cambino la loro campagna pubblicitaria per puntare sul loro prodotto visto che la qualita e nettamente migliorata ed i prodotti sono piu che mai competitivi!!!!

La gente ha mille pre-concetti molti sbagliati alcuni forse motivati che non vanno risolti dicendo "va beh le FIAT sono quelle ma devi prenderle perche sono italiane e tu sei italiano"

Cosi si SVALORIZZA il prodotto!

Un italiano sara orgoglioso dei suoi prodotti se sono prodotti di qualita!!

Credi che ci sia bisogno di dire che la Ferrari e' italiana perche gli italiani ne vadano orgogliosi????

Poi fatti curare per la tua ossessione per il nano visto che lo tirate dentro dovunque

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Aggiungo:

1) e' chiarissimo a tutti ***meno che a "m"EDIASET*** che un'industria "manufatturiera" non puo' competere con prezzi della manodopera 20 volte inferiori e prezzi dei materiali dalle 5 alle 10 volte inferiori.

2) e' chiarissimo ancora a tutti ***meno che a "m"EDIASET*** che il futuro dell'industra nelle nazioni piu' evolute e' nei servizi e non nella produzione.

3) e' chiarissimo ancora a tutti *** meno che a "m"EDIASET*** che la fiat sta tentando disperatamente di lasciare la "testa pensante" in italia

(Casomai la "m" minuscola e' forzatamente voluta per una azienduccia piccola piccola)

Regards,

Francesco 8(

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè è chiaro a tutti...certo però che se fai pagare 200 EURO....e ripeto 200 euro...per chi lavora e nn si fa comprare le cose....sa quanto valgono....una banalissima felpa...e nemmeno prodotta in italia è eccessivo....alla faccia dei vari stilisti che a milano hanno detto che producevano tutto in italia...anche per giustificarsi di alcuni prezzi fuori dal comune.

cmq idrogen faceva da una vita quelle felpe quella col marchio fiat è una delle tante e delle ultima arrivate....quindi fiat nn centra nulla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.