Vai al contenuto

Liberata Giuliana Sgrena


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

in pratica americani porci bastardi, hanno AMMAZZATO un italiano e non c'è politica da fare sopra, diciamolo chiaramente gli americani possono ammazzare qualunque italiano facendola franca e non è la prima volta che accade, vergogniamoci

Chi ti dice che sta volta accadra'? Parliamone tra un mese...

io li sterminerei tutti

Ma ci sei o ci fai?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chi ti dice che sta volta accadra'? Parliamone tra un mese...

xchè già non si sanno i nomi di chi ha sparato' date=' gli americani hanno cominciato a nascondere verità e molti invece di incazzarsi con chi di dovere si fa scudo con la politica, non c'entra un benemerito cazzo la politica

Ma ci sei o ci fai?

no sono molto incazzato, ma vedo che a te non fa effetto quello che è successo, quindi cambia nick

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma parli dello stesso coverno che ha liberato la comunista (e quindi avversaria)

ma tiamo scherzando.....ma sono cose da dire, il governo deve salvaguarare la salute di tutti, qualunque si la loro fede politica

allora diciamo ai poliziotti di sparare a vista ai comunisti....tanto.....mah

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

allora se non si dice che il governo DI DESTRA ha liberato ben 3 comuniste,allora non si dice nemmeno che si dovrebbero sterminare gli americani

se è lecito dire tutto ciò allora i sterminerei tante,ma tante persone....

su dai paco.....va bene la fede politica però certe cose proprio non vanno nemmeno pensate

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda che sono d'accordo con te, lo Stato deve proteggere tutti e per questo credo che il governo abbia fatto un buon lavoro...

e non ho motivo di dubitare che il centrosinistra al governo non avrebbe provato a fare altrettanto per dei cittadini di estrema destra....

Io non nego che gli usa preferirebbero insabbiare ma credo, a differenza di te, che l'Italia stavolta non ci stara'!

I nonmi e' sacrosanto che non li dicano a noi ora, li diranno agli inquirenti (tra cui ci saranno italiani) e poi si vedra' se renderli di dominio pubblico in un eventuale processo...

In cuanto allo sterminio lo considero un tuo sfogo... sarebbe razzismo altrimenti.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Detto tra le righe' date=' a partire da Quattrocchi e finire a Calipari credo che gli italiani (non c'entra col governo) di cojoni ne stanno dimostrando fin troppi!

Anche i militari si stanno dimostrando meglio preparati di gran parte della, forse troppo allargata, truppa usa.[/quote']

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

..se permetti, io tra gli eroi annovero solo Calipari, gli altri mercenari mi risulta difficile riconoscerli in maniera diversa, e lo stesso Quattrocchi che é stato ucciso, non mi pare lo si possa paragonare a quest'ultimo che é stato un novello Salvo D'Acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica americani porci bastardi, hanno AMMAZZATO un italiano e non c'è politica da fare sopra, diciamolo chiaramente gli americani possono ammazzare qualunque italiano facendola franca e non è la prima volta che accade, vergogniamoci

io li sterminerei tutti

Calma ...amico mio ,capisco che c'è da farsi andare il sangue alla testa

ma dai ....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

..se permetti, io tra gli eroi annovero solo Calipari, gli altri mercenari mi risulta difficile riconoscerli in maniera diversa, e lo stesso Quattrocchi che é stato ucciso, non mi pare lo si possa paragonare a quest'ultimo che é stato un novello Salvo D'Acquisto.

Non ho infatti parlato di "eroi" perche' e' una figura retorica dietro la quale si possono celare diversi e contrastanti concetti. Ho detto solo che ci sono italiani che nei momenti opportuni anno i "cojoni", tutto qui.

Inoltre, a patrte i vari distinguo, se Quattrocchi era un mercenario allora Calipari era una "sporca spia". Oppure l'uno era una guardia del corpo e l'altro un agente di intelligence... vedi tu.

Ti faccio solo notare che se Calipari non fosse morto salvando Giuliana ma fosse stato rapito e poi ucciso come Quattrocchi, tutti a dargli addosso e nessuno a sfilare per lui. Lo avremmo chiamato spione servo degli usa e dell'infame governo italiano. Questo almeno concedimelo o riflettici su.

A me piace pensare che erano entrambi uomini che li' facevano il proprio mestiere che che hanno avuto dignita'.

Poi e' chiaro che il resto della vita di Calipari testimonia la grandeza di questo sconosciuto personaggio.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ti faccio solo notare che se Calipari non fosse morto salvando Giuliana ma fosse stato rapito e poi ucciso come Quattrocchi' date=' tutti a dargli addosso e nessuno a sfilare per lui. Lo avremmo chiamato spione servo degli usa e dell'infame governo italiano. Questo almeno concedimelo o riflettici su.

...[/quote']

io non te lo concedo, rispettando il tuo pensiero, ovvio.

i lavori dei due e soprattuto i motivi per i quali le due persone si trovavano laggiù sono ben diversi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non voglio ancora commentare quanto è successo finora, preferisco aspettare e vedere come si evolverà la faccenda nelle prossime settimane; sarà molto interessante vedere il comportamento di USA e del resto dell'Europa...

Dico solo che per quanto rigurda l'Italia, penso che dalla figura di marionetta (ma neanche tanto, anche se sui giornali ci divertiamo a scriverlo) potremmo anche cavarci qualcosa di buono, che non sono solo interessi commerciali... vuoi vedere che Silvio il nanerottolo sta imparando anche un po' di politica? :o

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.