Vai al contenuto

report Ginevra con impressioni su 159 e Brera


ACS

Messaggi Raccomandati:

beh, 156 partiva dallo zoccolo di 155 :? che di premium aveva, aveva.......... non me lo ricordo più :|

159 parte da 156, e la differenza non è da poco, sia in termine di numeri, che di qualità, che di immagine.

Certo ma anche dopo il 2000 alla fin fine le 156 vendute sono sempre state su quei prezzi di listino (concorrenziali) dei primi anni....grazie alla varie offerte e kmo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, 156 partiva dallo zoccolo di 155 :? che di premium aveva, aveva.......... non me lo ricordo più :|

.

continua la frase, se vuoi ti aiuto io:-))))))))

credo che Alfa Romeo si cominci a insderire nel segmento premium proprio con la 159...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali sono i migliori abbinamenti di colori (Interni/esterni) secondo voi?

A me ispira esterno nero, pelle beige, plancia nera....(spero di essermi spiegato bene...insomma, come l'unica foto di interno ufficiale che abbiamo visto...)

Link al commento
Condividi su altri Social

No bialbero la 156 e' stata accetata universalmente dalla stampa specializzata come una executive compact(quello che alcuni chiamano D premium) quindi su questo non hai ragione...poi pensa che in alcuni mercati 156 aveva prezzi superiori ad A4...per non parlare dei prezzi di leasing che erano universalmente superiori a quelli di 3 C ed A4....comunque 156 scontava i fatti che partiva senza un zoccolo dal modello precedente con alfa in un momento certamente non dei migliori appena superato il momento peggiore di 1994...scontava la sua abitabilita' ma sopratutto scontava il suo bagagliaio troppo piccolo per la gran parte delle famiglie...scontava il fatto che la SW e' arrivata troppo tardi...scontava il fatto che la rete alfa nei primi anni della sua commercializzazione era troppo sottodimensionato ed ha limitato il successo del modello.....scontava il fatto che il suo modello top e' stato introdotto troppo tardi e non offriva trazione integrale nelle versioni piu' performanti......la qualita' era molto buona ma non eccelente ed e' stata migliorata arrivando ad un livello competitivo con la concorrenza migliore soltanto dopo 4 anni e mezzo dal lancio(my2002).....159 ha eliminato tutti questi fattori che hanno condizionato i volumi della 156 che diversamente sarebbero ancora maggiori...ma questo non toglie che 156 a differenza di 155 e' stata un modello di successo ed una buona base di partenza per 159...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali sono i migliori abbinamenti di colori (Interni/esterni) secondo voi?

A me ispira esterno nero, pelle beige, plancia nera....(spero di essermi spiegato bene...insomma, come l'unica foto di interno ufficiale che abbiamo visto...)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la versione con la plancia chiara è veramente ORRIDA per i miei gusti... ma forse in cruccolandia ed in svizzera, dove ho visto di peggio, anche ieri, avrà un buon seguito.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq taurus vorrei sapere se la plastica del sotto plancia, quella di contrasto,quella che è beige nella foto ufficiale è della stessa ottima qualità di cw 1 47rest...credo di sì...perchè appunto quella sua rugosità la rendeva antigraffio, ma anche piacevole al tocco...

per il resto che dire...non mi resta che attendere con trpidazione la presentazione allla stampa, in modo da avere nuove foto,magari di versioni top...e una miriade di dati da spulciare...

spero che ad esempio ci siano molti abbinamenti cromatici per la plancia in stile bicolore tipo quella della foto ufficiale, credo che anche con la parte superiore nera e quella inferiore rossa starebbe bene, ma anche con la parte inferiore cuoio o grigio scuro...

logicamente sedili dello stesso colore della parte bassa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rossa, pelle cuoio scuro(color tabacco) rivestimento completo(luxury)

Nera, pelle rosso rivestimento completo(luxury)

Grigio chiaro, pelle rosso rivestimento completo(luxury)

Grigio, pelle cuoio scuro(color tabacco) oppure rosso rivestimento completo(luxury)

comunque c'e' un grandissimo numero di opzioni...

p.s. la plancia nella foto di cui parli e' bicolore parte superiore nera parte inferiore beige e non nera....

L'alluminio e' vero e trattato.....

grazie per la risposta. e scusa se ho sbagliato il colore...cmq quell'abbinamento che ti dicevo mi piace molto, non so perchè ma mi ricorda gli interni di una Ferrari...probabilmente è solo un mio delirio personale.

Non è che potresti fornirmi di altri abbinamenti di colori secondo te belli senza scomodare l'allestimento luxury? (L'allestimento verso cui sono orientato è il distinctive)....grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

dalla ...ma questo non toglie che 156 a differenza di 155 e' stata un modello di successo ed una buona base di partenza per 159...

Certo uno zoccolo duro che l'ha aquistata a 40 (anche forse meno quando ancora vendavano i benza 16 18 benza)...45milioni prima a prezzi onesti di listino....e poi sui 25 mila euro kmo e promozionali....questo sembra che te lo dimentichi....invece è una cosa su cui riflettere in particolare per il mercato italiano.

Sto bagagliaio "da famiglia" da 159 quanto è grande??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.