Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Avete visto la nuova pubblicità della Quattroporte? Io l'ho vista su un giornale, e devo dire che è molto carina... ho cercato un po' su internet e ho trovato questa immagine, che però è molto piccola.. a tutta pagina fa il suo bell'effetto ;)

0_maserati_9523.JPG

Il claim è "Passate osservati" per le pubblicità italiane o "All exclusive" per gli altri Paesi

Ulteriori info alla seguente pagina:

http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=24101

tricolore.jpg
  • Risposte 94
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Non so, forse è finito l'effetto novità e la pubblicità gratuita garantita dai premi vinti... o forse è la volontà di farsi conoscere anche da chi non segue molto il settore automobilistico... :?

tricolore.jpg
Inviato

nn penso abbia bisogno di pubblicità,hanno già le linee sovraffollate e le consegne occupate x oltre un anno.

penso sia un modo x rilanciar emaggiormente il marchio,farlo davvero conoscere.

Cmq anche Spyder e coupè sono state pubblicizzate ogni tanto anche sui quotidiani.....

花は桜木人は武士

Inviato
[...] forse è la volontà di farsi conoscere anche da chi non segue molto il settore automobilistico... icon_confused.gif
Molto probabile: molte persone che seguono superficialmente il settore automobilistico, o non lo conoscono proprio, pensano che i marchi più prestigiosi siano Mercedes, Bmw e Audi... a volte non si ricordano nemmeno di Jaguar!

Quindi è bene fare un po' di "mite" pubblicità...

Mi ricordo ancora la faccia di un'amica quando l'ho fatta sedere su una Thesis ad una manifestazione... icon_wink.gif Ora Lancia è il suo mito!

Inviato
Quello era il periodo in cui Maserati doveva rilanciarsi dopo la non tanto felice amministrazione diretta Fiat.
Le pubblicità di Coupè e Spyder su carta stampata le viste ancora alcune settimane fa....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Le pubblicità di Coupè e Spyder su carta stampata le viste ancora alcune settimane fa....

Già e con formule di rate-leasing.

cmq quattroporte è un auto che fiat deve far vedere in giro più possibile ne giova l'immagine dell'intero gruppo....ma quella in pubblicità ha i filetti sui bumper anteriori cromati??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

La pubblicità della Coupé serviva perché il modello è un po' vecchiotto e le vendite ne risentono; per la Quattroporte penso che la volontà sia di far vedere la vettura anche a persone che non si interessano molto di automobili, o che prendono in considerazione solo Mercedes & BMW

ma quella in pubblicità ha i filetti sui bumper anteriori cromati??
tricolore.jpg