Vai al contenuto

Cafù .......un animale


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

1) non ho detto che Moratti e' un male del calcio, semmai e' un male per se stesso e per i tifosi dell'inter

2) Lazio e Inter ERANO gemellate. Dopo quello che ha combinato il vostro beneamato allenatore credo che sia la seconda societa' piu odiata dopo la Roma

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quando entri a gamba tesa su un avveraario come ibra, come cafù come tanti altri giocatori, che ci sia un buco sulla gamba di qualcuno è solo fortuna.

che mi risulti, da quando è alla juve ibra, rifila testate a destra e sinistra impunemente. sia a gioco fermo che in piena azione.

che mi risulti non è mai stato espulso ne in campo ne squalificato con tanto di prova televisiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferisco un giocatore che mi fa un fallo di gioco, anche cattivo, piuttosto che uno come Ibra che fa falletti vigliacchi ,che hanno come unico scopo provocare l'avversario,che poi magari reagisce e si becca il rosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sonata Arctica si vede proprio che del caso Fiorentina non ne sai una mazza....

Quello commesso a Cecchi Gori e' stato un crimine VERO E PROPRIO e la Fiorentina gli apparteneva ancora se non fosse che siamo in Italia. Guardacaso lo hanno risarcito con due miliardi di euro per tutte le cose di cui lo hanno privato ingiustamente..... e Della Valle poi deve aver avuto qualche amico molto in alto per riportare la Fiorentina in Serie A in cosi' poco tempo.

Per quanto riguarda la Lazio caro mio la politica e' stata oculata per un certo periodo, ma quando ci si e' accorti che Juve e Milan fanno uso di metodi "alternativi" per vincere i campionati e si e' capito che avere le squadre migliori di Europa non serviva a vincere scudetti ma bastavano solo farmaci e soldi, allora si e' andati a finire in questo modo....

Non sono io a doverti ricordare che Milan , Juve e Inter campano grazie ai giocatori che sono passati tutti per la Lazio vedi: Nesta, Pancaro, Stam, Nedved, Veron, Mihajlovic, Vieri, Crespo, Favalli, Stankovic ecc. ecc. ecc.....

Poi non accetto proprio scuse da un Inter che ha Moratti che e' lo zimbello della famiglia che butta tutti i soldi possibili e immaginabili per un quarto posto ogni anno e ha un bilancio in NETTO PASSIVO ripianato solo dai suoi soldoni, da un Milan che ha un conflitto di interessi pazzesco con un AD che e' il presidente di Lega e un proprietario che e' presidente del consiglio, per non parlare di un tifoso DOC quale e' Carraro.

La Juventus ha fatto uso di farmaci dopanti e mi si viene a dire che nessun dirigente ne sapeva niente????? Cioe' questo idiota di Agricola andava a fare la spesa in farmacia tutto da solo e dopava i giocatori solo per suo personale sfregio? E li pagava lui di persona quindi non risultavano come spesa alla societa'???

Ma per chi ci avete presi per i coglioni di turno? Vergogna....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai esci un attimo dalla tua visione da tifoso e dimmi cosa ha fatto di male mancini....secondo te doveva restare alla lazio nella situazione in cui si trovava? doveva andare avanti di stenti quando una squadra economicamente ben messa come l'inter e con progetti importanti, lo aveva chiamato?

insomma, mi sembra chiedere troppo visto che il vostro beneamato capitano nesta aveva fatto le valige non appena fiutato il pericolo, così come molti altri...mancini non è più un giocatore, ma un allenatore...e poi lotito è il re del vittimismo, è anche un presidente non proprio cordiale e al limite della maleducazione, come fai a incazzarti e a sputtanare pubblicamente mancini solo perchè ti ha chiesto i sacrosanti arretrati? mi pare proprio un colpo basso, oltretutto il mancio ha fatto sta mossa solo dopo le insistite uscite di lotito nei suoi confronti...

mancini è stato alla lazio finchè la ragione gliel'ha consentito, e vi ha fatto fare due splendide stagioni, facendovi pure vincere la coppa italia...e voi nemmeno un minimo di gratitudine, e spezzate un gemellaggio solo per ripicca, contro una squadra che cmq vi ha pure dato soldini freschi per le casse disastrate plurime volte, con i vari crespo, vieri, stankovic etc...

ma grazie...sinceramente siete strana come tifoseria, fattelo dire...

Forse tu che sei lontano piu di 500 km non sai bene come sono andate le cose qui giu'....

I tifosi in primissima persona hanno sganciato i soldi per salvare la societa' la quale aveva promesso un progetto al capo del quale c'era Mancini che ha sempre negato ogni contatto con l'Inter. Alla fine invece quando tutti i soldi erano versati si e' trasferito mettendocela nel c..o e convincendo anche i migliori ad andare all'Inter (ci ha provato anche con Stam per sua stessa ammissione) e cercando in ogni modo di far qualificare l'Inter ci Ch. Leage e non la Lazio (riguardati le partite contro la Reggina e il Brescia).

Non credi che sarebbe stato un po diverso se avesse detto "arrivederci" un po prima invece di farci credere che restasse un altro anno e non credi che la lazio avrebbe ottenuto dei soldi con la qualificazione in champion's?

E non mi venire a dire che lui non lo ha fatto apposta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola qua

la SINDROME DI CALIMERO

E' un ingiustizia, ce l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e nero!

(cosa quest'ultima che, guardando la vostra curva, Blueyes è anche vera)

Lazio e Roma sono club che hanno storia nulla.... mettendole insieme vengono fuori cinque scudetti, roba che squadre come Torino, Genoa, Pro Vercelli da sole fanno meglio.

Negli ultimi tempi, spendendo soldi che non avevano, hanno avuto un grande anno a testa.... ma è giunto il momento della resa dei conti e

SI TORNA ALLA ROMETTA E ALLA LAZIETTA!!!!

Rosicaaaaate!

Sonata apparte il fatto che ti dimostri come al solito il povero piccolo bambino con un cervello di un pulcino (la gallina si offenderebbe) ma poi di che squadra sei tu?

Meglio aver vinto 2 scudetti PULITI piuttosto che 20 rubando.... se sei dell'Inter poi sparati una pallottola in bocca perche' non hai proprio di che parlare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.