Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
questo lo dici tu. Allora secondo te la triellina, l'acido muriatico non sono pericolosi?!?

Certo che lo sono, e pure il benzene! Ma voglio vedere quale scenziato lo può dimostrare annusandoli! Ci sono un sacco di altre sostanze che non puzzano ma fanno male :)

Ad ogni modo, nel numero di questo mese si dan da fare per dimostrare che le varie norme €3 €4 €5 non sono utili più di tanto ad abbassare l'inquinamento generale. Però implicitamente ammettono che negli ultimi anni grazie a queste normative le emissioni inquinanti degli autoveicoli sono state abbattute anche di diversi ordini di grandezza.

Credi che sarebbe stato possibile arrivare alle emissioni di oggi con i vecchi carburanti? Parlo anche del gasolio...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 63
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

peccato che ci sia sempre qualcuno che strumentalizzi sta storia dell'inquinamento x battaglie di dubbia natura

ad ogni modo preparatevi all'Uniair....che grazie al miglioramento delle fasi del ciclo consentirà ai costruttori (cioè la FIAT :D ) ad usare cataliazzatori molto + piccoli e leggeri rispetto a ora,rientrando cmq nelle norme

花は桜木人は武士

Inviato
peccato che ci sia sempre qualcuno che strumentalizzi sta storia dell'inquinamento x battaglie di dubbia natura

Vero... e mi stanno sulle scatole... e purtroppo c'è anche chi strumentalizza l'opposto, e mi stanno sulle scatole lo stesso.

(precisazione: non mi riferisco a forumisti ;) )

ad ogni modo preparatevi all'Uniair....che grazie al miglioramento delle fasi del ciclo consentirà ai costruttori (cioè la FIAT :D ) ad usare cataliazzatori molto + piccoli e leggeri rispetto a ora,rientrando cmq nelle norme

Ricordiamoci sempre la filosofia di Sir Chapman...

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

quella filosofia tienila nel quadernetto degli appunti nel cassetto...la userai se mai andrai a fare un'atuo da corsa....x il resto

cazzo anche oggi ho visto il kart del politecnico di milano che l'hano protato nella mia sede distaccata...la prima cosa che ho detto al tipo e al prof responsabile è stata :minkia se pesa sto robo :D

花は桜木人は武士

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

???

Raggazzi, tornando a FIAT, ho visto che la FIAT è soddisfattissima delle Porte Aperte per la Croma!!!

8-)Club Italia Motori 8-)

Since 2005 powered by passion

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

In famiglia si aggiunge una FIAT Multipla 1.9JTD S.S.!!!

8-)Club Italia Motori 8-)

Since 2005 powered by passion

Inviato
Cosa si intende per S.S.?

Squadre di Sicurezza :D

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
Squadre di Sicurezza :D

serie speciale ignoranti:) ..però ora non è più a listino:?: ..

comunque bene,se le croma è piacita meglio così,però il mio parere è negativo

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
serie speciale ignoranti:)

Fraz gentilmente mi spieghi il senso della frase? Non riesco a capire se stai dicendo "Significa Serie Speciale, ignoranti!" o "Significa Serie Speciale Ignoranti (S.S.I.)"

Spiegami che non mi torna :) Nel primo caso non andrebbe molto bene... :?