Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VW Touran: cronaca di un insuccesso annunciato...

Featured Replies

Inviato
però il computer quota solo il primo post..... :oops: ,ci riprovo :!::roll:

PS:io volevo quotare" in alto a destra di ogni messaggio!" :!::(

Ma se tu noti, ogni post/messaggio, in alto a destra, ha il suo tastino "riporta"...tu clicca sul tastino del messaggio che vuoi quotare e vedrai che riesci :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

• Risposte 44
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

è vero!!!! :D:D:D:D:D non l'avevo visto!!!!!!!!!!!!SONO UN PO'SUONATO!!!!!! :lol::lol::lol: :wink: :wink:

Inviato
è vero!!!! :D:D:D:D:D non l'avevo visto!!!!!!!!!!!!SONO UN PO'SUONATO!!!!!! :lol::lol::lol: :wink: :wink:

Me ne sono accorto :wink: !Scherzi a parte, spero che tu ora l'abbia capito!!!Ciaooo!

Inviato

:wink: ciao!

Inviato

anche a me piacie il Doblò, specialmente nel colore blu, ma qualcuno mi può spiegare la differenza tra la versione malubù e l'altra???? :?: :roll:

Inviato
anche a me piacie il Doblò, specialmente nel colore blu, ma qualcuno mi può spiegare la differenza tra la versione malubù e l'altra???? :?: :roll:

La versione Malibù è questa che puoi vedere nella foto

news_2003_043_998.jpg

Esternamente è diversa da un normale Doblò(vedi cerchi in lega, colore maniglie, specchietti, mascherina e barre sul tetto), ma internamente non so se cambi qualcosa!

Inviato

La versione Malibù è questa che puoi vedere nella foto

news_2003_043_998.jpg

Esternamente è diversa da un normale Doblò(vedi cerchi in lega, colore maniglie, specchietti, mascherina e barre sul tetto), ma internamente non so se cambi qualcosa!

Se la foto del Doblò Malibù non si vede, vai su questo link:http://www.italiaspeed.com/news_2003/geneva_report/news_2003_043_998.jpg . Funziona solo facendo "copia/incolla"

Inviato

ancha a me piace la malibù...è + accessoriata e più bella :wink: :!:

Inviato

Sono tornato da poco dal mio viaggio in auto in Scandinavia e devo dire che in modo sorprendente ho visto un sacco di Touran.

Non chiedetemi il perchè, ma la netta impressione è che in Germania, Danimarca, Norvegia e Svezia se ne vendano veramente molto considerando che è in vendita da pochi mesi (lo hanno presentato a Ginevra).

Credo dunqu che in VW non abbiano toppato del tutto con sto monovolume anche se stilisticamente è veramente vecchiotto.

PS: In Svezia ho assistito ad un vero trionfo di Volvo e Saab. Lì non hanno il problema dell'esterofilia si vede, nonostante il fatto che ormai le marche sono di proprietà americana.