Vai al contenuto

VW Touran: cronaca di un insuccesso annunciato...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

però il computer quota solo il primo post..... :oops: ,ci riprovo :!::roll:

PS:io volevo quotare" in alto a destra di ogni messaggio!" :!::(

Ma se tu noti, ogni post/messaggio, in alto a destra, ha il suo tastino "riporta"...tu clicca sul tastino del messaggio che vuoi quotare e vedrai che riesci :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche a me piacie il Doblò, specialmente nel colore blu, ma qualcuno mi può spiegare la differenza tra la versione malubù e l'altra???? :?: :roll:

La versione Malibù è questa che puoi vedere nella foto

news_2003_043_998.jpg

Esternamente è diversa da un normale Doblò(vedi cerchi in lega, colore maniglie, specchietti, mascherina e barre sul tetto), ma internamente non so se cambi qualcosa!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me piacie il Doblò, specialmente nel colore blu, ma qualcuno mi può spiegare la differenza tra la versione malubù e l'altra???? :?: :roll:

La versione Malibù è questa che puoi vedere nella foto

news_2003_043_998.jpg

Esternamente è diversa da un normale Doblò(vedi cerchi in lega, colore maniglie, specchietti, mascherina e barre sul tetto), ma internamente non so se cambi qualcosa!

Se la foto del Doblò Malibù non si vede, vai su questo link:http://www.italiaspeed.com/news_2003/geneva_report/news_2003_043_998.jpg . Funziona solo facendo "copia/incolla"

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tornato da poco dal mio viaggio in auto in Scandinavia e devo dire che in modo sorprendente ho visto un sacco di Touran.

Non chiedetemi il perchè, ma la netta impressione è che in Germania, Danimarca, Norvegia e Svezia se ne vendano veramente molto considerando che è in vendita da pochi mesi (lo hanno presentato a Ginevra).

Credo dunqu che in VW non abbiano toppato del tutto con sto monovolume anche se stilisticamente è veramente vecchiotto.

PS: In Svezia ho assistito ad un vero trionfo di Volvo e Saab. Lì non hanno il problema dell'esterofilia si vede, nonostante il fatto che ormai le marche sono di proprietà americana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.