Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jeep Nuova Wrangler

Featured Replies

Inviato

A me è sempre piaciuta e nel 2005 hanno fatto una versione aggiornata,con abs e nuovi dispositivi di trazione,se non sbaglio...A quando la versione euro4?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 59
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

qui a torino vedo regolarmente da un paio di settimane un wrangler... e spesso diversi...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
  • Autore
A me piace più il primo modello, quello coi fari rettangolari...;)

a me sembrano tutti uguali...:o ..ma le foto degli interni non ci sono?

Comunque se la vogliono tenere in listino ancora metteranno motori euro4..ma quando?

Inviato
  • Autore
Moolto bello il Wrangler, è un simbolo oramai :D :D :D

mi piacerebbe che la fiat avesse ancora la campagnola

Inviato
pensa che invece negli USA ci fu una vera e propria rivolta quando Jeep introdusse i fanali quadrati.

Tra i club del modello giravano la magliette che dicevano che DOVEVA avere i fari rotondi.

Jeep li reintrodusse pochi anni dopo.

Personalmente ho sempre subito il fascino di Wrangler, come 20 anni fa lo subivo di Renegade.

Ho avuto modo di utilizzarla spesso, 3 anni fa un mio amico mi affidò una "quasi nuova" 4.0 per 6 mesi, visto la sua assenza dall'Italia.

E' un bel giocattolone, non lo ferma nessun tipo di strada o fuoristrada (ma lo fermano spesso i problemi alla trasmissione, su quel esemplare sostituita 3 volte).

Ha una bella potenza, ma la devi gestire con la testa oltre che con il piede, il testacoda è sempre in agguato; d'estate lo vivi intensamente, d'inverno ancora di più.

Ci carichi due caramelle e nulla di più, ci devi andare solamente i 2 fatto salvo che chi si siede dietro non abbia più di 3 anni.

Le curve le devi fare molto, ma molto piano pena pericolo "scapputamento"

Le frenate le devi modulare ancora di più ma serve a poco.

Insomma è un vero disastro, ma un disastro tale che me ne sono innamorato; e decisi di comprarmene uno.

Trovai un ottimo esemplere "4.0 sahara" a fari quadrati, decisi di concludere, ma per motivi esterni l'affare saltò.

Gli stessi pregi e difetti (ma è molto più affidabile), li ritrovo sul mio SJ 413 torpedo.

Certo i cavalli sono 67 e non 170, ma il peso è 920 kg e non 1515; ma le sensazioni spesso coincidono; sopratutto perchè a cielo aperto in fuoristrada spesso è il rapporto peso/potenza/dimensioni che conta, e non la potenza in assoluto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.