Vai al contenuto

Appello a Fiat:dotate di pattuglie auto la Polizia d Torino!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Sull'autostrada A1 ho visto delle pattuglie di polizia stradale con BMW Serie 5 Touring: speriamo che a Torino non prendano ispirazione.

Fra le altre cose: ho percorso 1400 Km in questo weekend ed ho avvistato solo due Thesis.

Mi ha colpito anche il notevole numero di Smart.

Ho poi visto una Touareg: è immensa e, per me, brutta.

Credo che sia l'ideale per i contrabandieri del brindisino: una volta che avranno piazzato un ariete di acciaio sul frontale, com'è loro costume, potranno dormire sonni tranquilli. Ci vorranno i carriarmati per fermarli.

Link al commento
Condividi su altri Social

a Torino, in corso Moncalieri, i vigili sono stati dotati di una fiammante... Suzuki Liana!!!

Senza parole...

Fulvio.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
a Torino, in corso Moncalieri, i vigili sono stati dotati di una fiammante... Suzuki Liana!!!

Senza parole...

Fulvio.

..forte ripresa della Fiat..però che contribuiscano gli altri!!

..CHE VERGOGNA PER IL SINDACO DI TORINO!! ..LA PUNTO SAREBBE MEGLIO CHE LA PRODUCESSERO INTERAMENTE ALL?ESTERO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
a Torino, in corso Moncalieri, i vigili sono stati dotati di una fiammante... Suzuki Liana!!!

Senza parole...

Fulvio.

Lo so, non è bello specie se pensiamo che si tratta della città della Fiat ma torno a ripetere, e lo avevo scritto in un altro post molto tempo fa...se i vigili girano in Suzuki, e la stradale in BMW, è perchè è stata fatta una gara d'appalto in cui le suddette case sono risultate vincitrici. Mi sembra semplice no? E se l'offerta di queste case è risultata la più conveniente, non c'è molto da fare. L'unica soluzione sarebbe quella di escludere dalla gara tutte le case straniere, andando incontro certamente a sanzioni amministrative, perchè questo comportamento sarebbe sicuramente contrario alle leggi europee...

Per cui, lo ripeto, dispiace anche a me, ma sarà meglio che ce ne facciamo una ragione, perchè ormai è così che funzionano le cose e non penso che si tornerà indietro... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ieri ero in visita a Bruxelles, e ho notato con piacere molte 156 1.8TS in dotazione alla polizia federale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.