Vai al contenuto

Thesis Ferrari? .... o qualcuno ha fumato troppo?


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Quoto...la più grossa boiata partoribile dalle stanze di comando del gruppo!!!

Sarebbe un instant classic ne venderebbero tre e poi stop alla produzione

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passati i giamaicani da quel tizio di mitoAlfaRomeo... con roba buona da fumare.

Non ne posso più di discussioni sulla Thesis: abbiamo già detto troppo, lasciamola riposare in pace.

Vorrei che ci si concentrasse sulla Delta: e spero in Fiat facciano altrettanto.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra una grandissima stronzata.... Butterebbero dei soldi x una Thesis-Ferrari quando c'è, x es. Musa che aspetta un 1.6 benzina decente? Sarebbe addirittura più logico l'adozione dei M-jet su Lybra a questo punto......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate l'intromissione, ma a me sembra che un mulo Thesis con un Northstar V8 sottopelle sia già circolante a torino da tempo...oltre poi a 166 con un V8 Ferrari.

Sperimentatori... strana gente...

CIAUZ!!!

Era circolante!Mi sa ke l'auto è stata rottamata perchè il motore nn si accendeva più!

Della 166 8V nn ne so nulla!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.