Vai al contenuto

Fiat Panda suv


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vado subito a comprarmi un RAV4 km0! sicuramente lo pagherò 18.000 euro visto che nuovo ne vale 28.000!

Che c'è oggi? Il campionato del mondo di arrampicata sugli specchi?

allora considera che il Rav è ormai a fine carriera...e che circa 4/5 mila euro di sconto te li fanno (l'ha comprata un mio amcio recentemente) ...versione 3p 19.500€...5p 21.100 e parlo del nuovo...e considerando che aggiongendo la radio, 4airbag e il clima auto alla cross si arriva a quasi 20.000€... per poi nn contare che adesso ci sara pure la 16 e la cugina suzuki...18.000mila euro chi me li fa spendere se non ho nemmeno qualcosa in piu rispetto alla panda normale???

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e allora facciamo un bel confronto sugli ipersconti visto che il RAV è a fine carriera e ai tuoi amici tirano dietro la 3p che ha un bagagliaio più piccolo della Panda.

Se per te avere qualcosa in più significa avere un cacchio di climatizzatore automatico per me avere qualcosa in più rispetto alla Panda normale significa trazione altezza da terra blocco del differenziale etc e non certo il cerchiolino argentato intorno al climatizzatore! Quando guido la Panda normale ogni tanto rischio degli incidenti per il collasso che mi prende quando guardo il comando della ventola senza bordino!!!!!!!!! :D

Tutti questi discorsi vanno a farsi benedire quando ti accorgi del successo enorme che sta avendo la Climbing nonostante il prezzo e del probabile successo di questa versione che arriva 4 mesi prima della 16 e che sicuramante avrà più appeal del simil-suzuki.

Link al commento
Condividi su altri Social

e allora facciamo un bel confronto sugli ipersconti visto che il RAV è a fine carriera e ai tuoi amici tirano dietro la 3p che ha un bagagliaio più piccolo della Panda.

Se per te avere qualcosa in più significa avere un cacchio di climatizzatore automatico per me avere qualcosa in più rispetto alla Panda normale significa trazione altezza da terra blocco del differenziale etc e non certo il cerchiolino argentato intorno al climatizzatore! Quando guido la Panda normale ogni tanto rischio degli incidenti per il collasso che mi prende quando guardo il comando della ventola senza bordino!!!!!!!!! :D

Tutti questi discorsi vanno a farsi benedire quando ti accorgi del successo enorme che sta avendo la Climbing nonostante il prezzo e del probabile successo di questa versione che arriva 4 mesi prima della 16 e che sicuramante avrà più appeal del simil-suzuki.

quoto.....e la panda cross le accontenta tutte...pero la panda cross nn è un auto da lavoro...ma un auto alla moda...e se permetti almeno al radio la vorrei..come vorrei un'attenzione a dettagli..soprattutto per quello che costa...ma vuol dire che la pensiamo diversamente :)...il mondo e bello xke e vario..che ci dobbiamo fa' :);)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

molti SUV sono auto "di moda" ma anche quelli molto più costosi di un segmento A non hanno il clima automatico di serie

il Freelander

Interior_features_overview_D160AEA9-6B0A-497D-9005-09567892B8FF_502x670.jpg

ma anche il Santa Fe nella versione turbodiesel CRDi Plus ha solo ha di serie il climatizzatore manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

DOVRESTE VERGOGNARVI!!! ma ricordate 2 anni fà quando la Fiat era messa molto molto male e tutti speravamo in qualcosa...ora questo qualcosa è realtà!!! tutti gli ultimi modelli sono belli, vendono e sono continuamente sponsorizzati e aggiornati!

ank'io avrei preferito i cassetti a scomparsa sul tetto, anzikè vedere la PandaCross dall'alto con quel tipo di buca, ma non mi sogno nemmeno di criticare...

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che la macchina è una figata, azzeccato l'esperimento bicolore che si avvicina allo stile vivace di smart ma con buon gusto

il prezzo mi sembra allucinogeno, in due giorni si è passati dagli ipotetici 16800 che già non mi sembrvano bassini ai 17900 prezzo di base a cui mancano le dotazioni di una normale panda versione emotion...

secondo me l'auto è un successo ma ne potrebbe avere molto di più se fossero un po' più accessibili.

per il nome potevano ingegnarsi di più cross è trito

Link al commento
Condividi su altri Social

DOVRESTE VERGOGNARVI!!! ma ricordate 2 anni fà quando la Fiat era messa molto molto male e tutti speravamo in qualcosa...ora questo qualcosa è realtà!!! tutti gli ultimi modelli sono belli, vendono e sono continuamente sponsorizzati e aggiornati!

ank'io avrei preferito i cassetti a scomparsa sul tetto, anzikè vedere la PandaCross dall'alto con quel tipo di buca, ma non mi sogno nemmeno di criticare...

Effettivamente in 2 anni si è passat idalle stalle alle stelle....... ma questa è un altra storia.

Cmq siamo sicuri che questi sono gli equipaggiamenti...... perchè pare strano pure a me che non ci sia manco il clima automatico e la radio!

Okkio che le stime di vendita sono molto basse....... 5000pezzi l'anno manco una fuori serie! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io faccio solo notare che il Daihatsu Terios con motore benzina euro 3 va dai 16.741 ai 18.676 euro, è un progetto ormai datato, verrà sostituito da qualcosa di probabilmente più caro e Panda Cross si inserisce come prezzo proprio a questo livello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.