Vai al contenuto

Elezioni 2005


j

Messaggi Raccomandati:

poi onestamente fare il ponte a campata unica + grande al mondo nella zona d'eurpa a più alto rischio sismico...forse era + economico fare il palermo-genova

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui nessuno rifiuta il ponte per partito preso, nessuno lo rifiuta perchè inutile

la gente però non vuole essere presa per il culo, invece di investire in opere faraoniche che portano solo pubblicità la gente vorrebbe cose + concrete e molto + economiche che però non avrebbero grande risalto a livello internazionale ma che farebbero supercomodo

e vado anche contro la mia fazione politica in quanto è stato il centrosinistra che per primo ha dato il via al progetto, berlusca è salito su un treno già in corsa

Link al commento
Condividi su altri Social

un ultima cosa, il ponte non porterebbe nulla alla sicilia occidentale e in particolare alle province di trapani, palermo, agrigento, enna caltanissetta ma anche siracusa e ragusa nonostante non siano occidentali

in pratica privilegi per 2 sole provincie....un opera di questi ocsti e dimensioni

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

un ultima cosa, il ponte non porterebbe nulla alla sicilia occidentale e in particolare alle province di trapani, palermo, agrigento, enna caltanissetta ma anche siracusa e ragusa nonostante non siano occidentali

in pratica privilegi per 2 sole provincie....un opera di questi ocsti e dimensioni

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dici cosa vorrebbe la gente di sicilia ?
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica con gli investimenti sul ponte potremmo risolverne la metà

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

vuoi fatto un elenco? io ti posso rispondere cosa vorrei io:

scuole + decenti, + soldi alle università, autostrade e statali a livello europe, raddoppio dei binari dei treni che sono vergognosamente ancora tutti a monobinario, spinte per lo sviluppo degli scali commerciali sia aerei che marittimi per creare economia commerciale, miglioramenti alla reti idrica per non avere ancora nel 2005 problemi d'acqua,

Link al commento
Condividi su altri Social

allora corri in piazza e urlalo !!!
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo posso pure urlare, e l'ho fatto più volte ma purtroppo chi ci amministra è più incompetente di chi amministra il potere centrale.

Io ho solo 22 e l'unica cosa che posso fare per ora è esprimere la mia opinione con un voto.

nonostante l'età hai ragione da vendere, e quando crescerai perderai anche la spinda idealistica... ;)

Noi per 3 mandati a palermo abbiamo avuto come sindaco leoluca orlando, quando, negli anni 80, si è seduto per la prima volta quella poltrona palermo era una città diversa, invivibile veniva da anni di lotte interne di mafia, sindaci mafiosi etc etc. Considera che per tre volte è sempre salito al primo turno. Ha reso rivivibile il centro storico, riaperto monumenti, migliorato e di parecchi il nome di palermo nel mondo.

sono contento che abbia lavorato bene per alcuni, visto che per tanti che conosco era solo il solito intrallazzato (termini + diretti sono banditi)

Con estremo dispiacere nel 2001 non è stato più possibile votarlo e palermo si è fermata di nuovo, l'attuale sindaco, di cui la gente ha addirittura difficoltà a ricordarsi il nome, è un pupazzo messo dal centrodestra (miccichè) occupare il posto. Alle elezioni regionali si è candidato nel 2002 Orlando, ma nonostante un larghissimo consenso a palermo non è salito,

vedi sopra... i pupazzi sono dappertutto, ma ci sarà sempre un pupazzo + pupazzo di altri a prescindere dal colore, in certe zone d'italia, fidati è inevitabile... non mi chiedere xkè xò... rimane un mistero socioculturale ;)

anche perchè qui porci catanesi non sopporterebbero mai un palermitano in quella posizione, si preferiscono persone di paese o di città minori, ed è salito il solito scemo...beh evitiamo di continuare che poi mi scaldo troppo

vedi che mi dai raigone anche inconsciamente??

Tutto campanilismo, anche nella stessa regione... vuoi dirmi come facciamo ad andare d'accordo a 1500km di distanza quando manco a 300 ci riuscite??

Enfatizzo chiaramente, ma il nocciolo è tutto lì...

BUona serata a tutti... andiamoci a divertire un po', va che sto gramo mondo almeno qualcosa lo offre

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io è i miei compari leghisti !!!!!!!! ma da quando ,ma come ti permetti !!!!

guarda potrei spiegarti di come si è formato lo stato tedesco ,che era diviso in staterelli

ma lascio perdere ...anzi visto il tuo tono non parteciperò mai più ad una

discussione politica

con te.....

non ho tempo per chiaccherare con una persona alla quale va il sangue alla testa quando trova qualcuno che la pensa diversamente.

Mi hai detto che sono ubriaco.

Ti ho risposto cercando di sostenere che l’ubriaco non sono io.

Perchè ti offendi? Mi pare che l’offeso dovrei essere io.

Mi conosci, e sai che se non metto un pò di peperoncino nei miei discorsi mi addormento.

Tutte le volte che senti parlare male della Lega Nord la prendi come un affronto contro la Lombardia, cosa dovrei desumere se non che li ritieni tuoi compari?

Mi spiace, comunque, ma se qualcuno tenta di offendermi ho almeno il diritto di controbattere.

Io amo la Lombardia ed odio chiunque tenti di farmela odiare, e purtroppo fra questi loschi individui ci sono i leghisti. Non fa niente se dicendo questo mi espongo all’odio di tutti i leghisti che frequentano questo posto.

L’odio può fare solo una cosa: generare altro odio. E se permetti io odio un partito che per poter sopravvivere deve cavalcare l’odio razziale, la xenofobia ed i più bassi istinti che trova sulla piazza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.