Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Evoluzione felpa Fiat

Featured Replies

Inviato
io c'e l'ho.. è la polo della robe di kappa.. originale.. addirittura io l'ho trovata in vendita esclusivamente al centro vendite dirette della fiat.. esiste blu con scritta bianca e viceversa... sia x uomo sia x donna.. costa 52 euro quella da uomo e 48 quella da donna... ed è fatta molto bene...

Grazie x avermi dato la conferma dell'esistenza di sta polo e della marca...52€ sono più ke accettabili!

Sai se c'è traccia sul sito della Kappa?

Inviato
io c'e l'ho.. è la polo della robe di kappa.. originale.. addirittura io l'ho trovata in vendita esclusivamente al centro vendite dirette della fiat.. esiste blu con scritta bianca e viceversa... sia x uomo sia x donna.. costa 52 euro quella da uomo e 48 quella da donna... ed è fatta molto bene...

Prezzi accettabili per me....troppo bassi per molti....strano però polo fiat alla torinese e popolare kappa....le felpe alla ditta degli amici fighetti di lapo....anche li diversificano...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
nonstante che sia GOBBO e ROMPICOGLIONI vedo che sono vostro !!!!!

bene ..mi fa molto piacere.

-----------------------------------------------------------------------------------

..ma certo, avevi dei dubbi in proposito?

Inviato
Grazie x avermi dato la conferma dell'esistenza di sta polo e della marca...52€ sono più ke accettabili!

Sai se c'è traccia sul sito della Kappa?

no, sul sito della kappa non c'è nulla ma ho visto che su ebay c'è in pratica un negozio on line che le vende allo stesso prezzo del negozio, quindi se sei interessato.. vendono anche lo zainetto della fiat sempre della robe di kappa, ma non ci sta neanche un quadernone dentro...

Inviato

Ho dato un'altra occhiataal sito di Kappa ma nn ho trovato niente...oravado su ebay!

Grazie x la dritta!

• 4 mesi fa...