Vai al contenuto

Domanda provocatoria

Messaggi Raccomandati:

Inviato

conta nache però che fra non molto non avri + bisogno di alcune cose perchè i banbimi crescono....e allora che te ne fara di tutto quello spazio???dipende da quanto vorresti tenere l'auto

花は桜木人は武士

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo il mio punto di vista comprare una di quelle due auto sarebbe un sacrificio, quindi sacrificio x sacrificio dico Phedra: anche se non ha i diesel Fiat, i PSA non sono da meno.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

sceglierei sicuramente la CROMA visto che è molto più moderna e sicura (airbag anche per le ginocchia). Mi piace anche la Phedra, ma nel tuo caso non avrei dubbi: con un portabagagli ci puoi mettere di tutto sulla CROMA; dalle bici, agli sci, alla canoa....

Prendi la CROMA !

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

Grazie grazie

Per duetto a mia moglie una macchinina sportiva con la quale portarla in giro non dispiacerebbe affatto, sono i soldi che giustamente devono essere spostati su altre priorità tipo asili che costano al mese come un piccolo mutuo.

Sul dato sicurezza la Phedra ha 5 stelle e quindi non è male. più che altro

sono gli spazi di frenata e la capacità di cambiare traiettoria che dovrebbero essere decisamnete inferiori a Croma. In ogni caso aspetto di vederla e poi vi saprò dire cosa ne penso da "specializzato" in grandi trasporti.

Se no opterò per il buon vecchio Galaxy

web_040203-F-0000C-001.jpg

020905-o-9999r-049.jpg

http://www.militaryfactory.com/aircraft/detail.asp?aircraft_id=35

Pensavate a quello Ford eh?

Inviato
Siete una famiglia di 4 persone (due bimbi piccoli)

Comprereste la Croma 1.9 150 CV Emotion a E 27.000 +metalizzato etc.

(minori costi di gestione come ass migliori qualità dinamiche)

O una Phedra 2.2 Emblema (quindi con interni in alcantara navigatore connect

molto ma molto più spazio per i bagagli) Km 0 del 03/2005 a 29.800 ma ho visto offerte sotto i 28.000?

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
Siete una famiglia di 4 persone (due bimbi piccoli)

Comprereste la Croma 1.9 150 CV Emotion a E 27.000 +metalizzato etc.

(minori costi di gestione come ass migliori qualità dinamiche)

O una Phedra 2.2 Emblema (quindi con interni in alcantara navigatore connect

molto ma molto più spazio per i bagagli) Km 0 del 03/2005 a 29.800 ma ho visto offerte sotto i 28.000?

Inviato
E' una realtà ormai che per mantenere due figli piccoli alla fine restano pochi soldi nella busta paga. E poi a che serve un'auto da 5 se sei in 4? Ancor peggio la Phedra (tiene 6 o 7?). Sono di parte. Voterei punto. Poco più che base. Ma non la ultima, bensì la prima!

花は桜木人は武士

Inviato

Pssss....ehi,mi avete fatto pensare ad una cosa.....e' colpa delle donne....se lo spazio nn basta mai.....esempio....Quando ero single e andavo a mare per tutto il giorno,difficilmente oltre l'asciugamano,portavo altro....poi mi fidanzai....e ogni volta si porta dietro ombrellone,materassino,la borsa termica,la borsa da mare,ilgiornale,gli occhialini,lospruzzino,le salviettine...e il diavolochetiportavia.....risultato,riesce ad ingolfarmi il baule di roba,che gia' col sub-woofer,si e' ridotto di un terzo come capacita'......ma la cosa peggiore...e' che le sue cose me le lascia in giro.....Avro' almeno tre/quattro ombrelli,nel bagagliaio...e sono tutti suoi