Vai al contenuto

BMW Serie 1 3P


j

Messaggi Raccomandati:

Bmw ha reso oggi note le immagini ufficiali della Serie 1 a tre e cinque porte MY 2007. In attesa di pubblicare prossimamente un dettagliato dossier, vi elenchiamo le principali novità:

- Lievi modifiche estetiche tra cui nuovi proiettori e gruppi ottici posteriori, presa d’aria frontali più larga e ampia ( include i due fendinebbia circolari e un listello cormato), paraurti più avvolgenti, calandra a doppio rene più grande, nuovi materiali e tessuti per gli interni.

- Nuova versione a tre porte con divano posteriore a due soli posti e optional senza sovrapprezzo a tre posti.

- Nuova generazione di motori a quattro cilindri a iniezione diretta High Precision Injection, freni a rigenerazione di energia Brake Energy Regeneration, funzione di Start-Stop automatica, servosterzo elettrico, nuovi pneumatici a basa resistenza di rotolamento e un indicatore di cambio di marcia

- Nuova generazione di quattro cilindri diesel Common-Rail con turbina VNT, filtro antiparticolato di serie, potenze maggiori (10 – 15 kW), coppia massima più elevata (10-20 Nm), consumi ridotti del 15%.

- Bagagliaio capiente dalla capacità compresa tra i 330–1.150 litri

Versioni a 3 porte:

BMW 130i: VALVETRONIC, 2.996 cm3, 195 kW/265 Cv, Coppia max 315 Nm, 0–100 km/h:6,0”, 250 km/h vel max, consumo medio 8,3 L/100 Km.

BMW 120i: High Precision Injection, 1.995 cm3, 125 kW/170 Cv, coppia max 210 Nm, 0–100 km/h: 7,7”, 224 km/h vel max, consumo medio 6,4 L/100 Km

BMW 118i: High Precision Injection, 1.995 cm3, 105 kW/143 Cv, coppia max 190 Nm, 0–100 km/h: 8,7”, vel max 210 km/h, consumo medio 5,9 L/100 Km.

BMW 120d: Common-Rail-VNT-Turbo, 1.995 cm3, 130 kW/177 Cv, coppia max: 350 Nm, 0–100 km/h: 7,5”, 228 km/h vel max, consumo medio4,9 L/100 Km.

BMW 118d: Common-Rail VNT-Turbo, 1.995 cm3, 105 kW/143 Cv, coppia max 300 Nm, 0–100 km/h: 8,9”, vel max 210 km/h, consumo medio 4,7 L/100 Km.

Versioni a 5 porte, come la 3 porte con in aggiunta:

BMW 116i: Doppio-VANOS, quattro cilindri, 1.596 cm3, 85 kW/115 Cv, coppia max 150 Nm, 0–100 km/h: 10,8”, vel max 200 km/h, consumo medio 7,5 L/100 km

RASSEGNAMOCI, DAL PUNTO DI VISTA MOTORISTICO è PRATICAMENTE IRRANGIUGIBILE NEL BREVE PERIODO

da automobilismo

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/I422A02FE7E7E9304C1257265003B1E2C?OpenDocument

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Presentare la nuova 3p con un colore più inguardabile & fastidioso di questo era davvero difficile, se non impossibile.

Ad ogni modo con 3 porte mi sembra più bilanciata, però il frontale mi pare un pò meno riuscito della prima versione.

Migliorati i fari posteriori.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

RASSEGNAMOCI, DAL PUNTO DI VISTA MOTORISTICO è PRATICAMENTE IRRANGIUGIBILE NEL BREVE PERIODO

da automobilismo

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/I422A02FE7E7E9304C1257265003B1E2C?OpenDocument

Beh, Simone...avevi pure dei dubbi?

Chi gli può FORSE fare concorrenza sono i motoristi di 2 o 3 case giapponesi...e quelli di VW......per il resto......

Link al commento
Condividi su altri Social

Presentare la nuova 3p con un colore più inguardabile & fastidioso di questo era davvero difficile, se non impossibile.

Ad ogni modo con 3 porte mi sembra più bilanciata, però il frontale mi pare un pò meno riuscito della prima versione.

Migliorati i fari posteriori.

E io ti quoto tutti e 4 i punti :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova generazione di motori a quattro cilindri a iniezione diretta High Precision Injection, freni a rigenerazione di energia Brake Energy Regeneration, funzione di Start-Stop automatica, servosterzo elettrico, nuovi pneumatici a basa resistenza di rotolamento e un indicatore di cambio di marcia

Molto interessanti queste cose qui

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.