Vai al contenuto

corsi per guarire


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Oh beh, ha iniziato lui per primo. Mica è arrivata un'orda impazzita di consiglieri europei a bastonarlo perché è Cristiano.

Se il suo pensiero non avesse contenuto quella discriminazione, o qualsiasi altra, lui sarebbe stato accettato per quel ruolo.

Due sono le vie:

1) B. cambiava il suo pensiero, radicalmente, e poteva ricoprire quella carica pubblica.

2) Dato che è poco corretto chiedere ad una persona di rinnegare le proprie idee, lui si tiene le sue idee, l'UE cerca qualcuno di più adatto, e ognuno felice per la propria strada.

E' stato discriminato B.? Sì è stato discriminato, perché non rispondeva a determinati requisiti sociali e morali richiesti per quella carica. Nella fattispecie, è stata giudicata incontrovertibilmente sbagliata la discriminazione che egli ha applicato nei confronti degli omosessuali.

Chi decide i parametri? L'andamento della società. Che mi pare difficile da contestare.

Ognuno per la sua strada, e via così.

Non mi sembra così terribile, certo per chi la pensa come lui può essere vista come una sconfitta.

Beh, è proprio così, e di questo sono terribilmente contento. :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, è proprio così, e di questo sono terribilmente contento. :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei sapere cosa c'è da gioire in questa brutta storia... l'europa ha voluto recidere le proprie radici, voglio vedere dove arriveremo di questo passo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

se per società civile intendi dare un bambino a due uomini gay allora siete già molto sviluppati!

Sicuramente introduce una possibilità, che può essere dimostrata con metodi statistici se è giusta o sbagliata.

Ed introdurre possibilità è SEMPRE meglio che negarle.

ed il cristianesimo nega.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

il cristianesimo non nega nulla, anzi, sottolinea! sottolinea dove quest'europa senza radici ci sta portando... dritti all'inferno!

l'inferno non è mica una verità assunta.

Lo è per coloro che sono cristiani.

Ma, dal momento che per ovvie ragioni sociali non è obbligatorio essere cristiani, anche l'inferno non è una verità assunta.

Come tale nessuno in europa sta andando all'inferno, per il semplice motivo che per l'europa l'inferno non esiste, dal momento che ha un ordinamento laico.

I cristiani, ma solo loro, pensino a salvarsi la loro anima privatamente, che si indulgenze di massa non ce n'è certo bisogno.

Ci sono molte persone diverse in europa, e non tutte hanno le stesse esigenze.

Nello specifico non tutte sentono il bisogno di salvarsi da un fantomatico inferno.

Io men che meno.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'opera in cui è costantemente impegnato il maligno è quella di far credere agli umani che non esiste.

era la marmotta, quella che confezionava la cioccolata, giusto? :D :D

PS: a parte gli scherzi, ti rivelerò una cosa.

ciò che hai detto non è il maligno che è molto bravo, ma è una sega mentale dei cristiani che in questo modo giustificano l'esistenza di non cristiani.

In pratica, se c'è gente che crede che dio non esiste, non è che allora ciò è effiettvamente possibile, pensì loro sono semplicemente presi dal maligno che è riuscito a fare credere a loro di non esistere.

in un certo senso il ragionamento è geniale.

il tizio che l'ha pensata era davero sveglio :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.