Inviato 5 Maggio 200521 anni fa Nun dire strunzaten (trad. corbellerie)un dieselmotoren aspiraten aferen 68 ronzinen e 110 Nm di koppien... come benzinamotore di Palien 1,2!! Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 5 Maggio 200521 anni fa ja, aber... a kwanti giren? Palien a mille mila giren, aspiratendieselmotoren [che belle le parole composte ] a ein puzzetten de giren... [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 5 Maggio 200521 anni fa Bravi........continuate cosi...che gioia aprire autopareri e trovarvi cosi goliardici,senza la solita sfida fiat vs il resto del mondo.....vi adoro
Inviato 5 Maggio 200521 anni fa Ke stupiden siamo!Kuesto topis sembraren ein fumetten mit sturmtruppen! Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 5 Maggio 200521 anni fa ja, aber... a kwanti giren? Palien a mille mila giren, aspiratendieselmotoren [che belle le parole composte ] a ein puzzetten de giren... ragazzi LOL
Crea un account o accedi per lasciare un commento