Inviato 9 Maggio 200520 anni fa è carina.....ma voglio la PANDEMONIO! Col multjet 100 cv???? Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 9 Maggio 200520 anni fa no col 1.4 16v! magari ci mettessero una turbina piccina picciò 花は桜木人は武士
Inviato 9 Maggio 200520 anni fa no col 1.4 16v! magari ci mettessero una turbina piccina picciò [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 9 Maggio 200520 anni fa Nain! meglio aspirata...così è più leggera!Sarebbe meglio magari qualche pannello carrozzeria in materiale plastico.... 花は桜木人は武士
Inviato 9 Maggio 200520 anni fa bravissimo,ottima idea!!!se solo fosse un po meno alta....vabbeh basta sognare Non è indispensabile...la Abarth da rally è già bella grintosa così... Peccato che però in Fiat non ne sappiano quasi niente di Pandemonio-Abarth....mannaggia! [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 9 Maggio 200520 anni fa il mio TERRORE è che se mai uscirà,sarà a nafta.....quindi inacquistabile da parte del sottoscritto 花は桜木人は武士
Inviato 9 Maggio 200520 anni fa il mio TERRORE è che se mai uscirà,sarà a nafta.....quindi inacquistabile da parte del sottoscritto La prenderei lo stesso...anche se benzina sarebbe meglio [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 9 Maggio 200520 anni fa La prenderei lo stesso...anche se benzina sarebbe meglio Ma fra i raga di fine anni 80 c'è una voglia di benzina??.....parlavo ieri con degli amici del 86 e a parte i soliti discorsi su deltoni, sulle auto italiane dei bei tempi passati uno diceva che per la golf era tentato di farsela prendere gti....almeno per provare una volta un benzina...va bè tanto nè auto nè benza le pagherà lui... Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 9 Maggio 200520 anni fa No,non c'è voglia di motori a benzina,anzi molti miei amici fra scuola guida e auto da guidare dei genitori non hanno MAI toccato un'auto a benzina.Quindi + che voglia direi che c'è una certa ignoranza verso questi propulsori,un vero peccato......mi mancano i tamarri che al sabato sera si facevano i viali col motore piantato in fuori giri 花は桜木人は武士