Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

un nero al consiglio comunale di trento

Featured Replies

Inviato
forse hai la carnagione molto chiara e ti confondono con uno di loro...

scherzo eh...

e' ovvio che non ci sono solo razzisti nel nordest, pero' ce ne sono molti...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• Risposte 133
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
il razzismo nasce dal lassismo di uno stato che non fa nulla rispetto a questa invasione .

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Io ho la moglie veneta e posso assicurarti che il razzismo c'e'. Ma piu' che razzismo e' la paura di ex-poveri, che poveri non lo sono piu' da poco tempo, nei confronti dei nuovi poveri, di cui comunque hanno bisogno, per tutti i lavori, anche ottimamente retribuiti, che non vogliono piu' fare.

O. T. Ho sentito quanto danno a coloro che si occupano delle stalle sociali intorno al Livenza; sono cifre da amministratore delegato o professionista affermato a Genova.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

In nome del politically correct ce ne stiamo zitti e permettiamo a delle serpi separatiste immonde e razziste di trovare posto sui banchi del nostro parlamento e del nostro governo,

interessante ......forse sono tornati i tempi su autopareri dove si può deliberatametne insultare parlamentari e ministri..........

complimenti COPCO...vedo che non fai altro ormai che attendere il momento opportuno per generalizzare e per sparare tutta la merda possibile......

Inviato

Non capisco quale sia il problema se un cittadino italiano viene eletto in un consiglio comunale.

Che ci siano degli idioti razzisti ormai lo sappiamo, non facciamo in modo che abbiano più rilevanza di quello che meritano.