Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Evidentemente ha nomi diversi nei vari paesi, e come potete leggere benissimo nel link da me riportato il nome è Ford Ka Sport.... (chiamata precedentemente SportKA).

Quindi ritengo di aver indovinato sia l'auto che il nome.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Evidentemente ha nomi diversi nei vari paesi, e come potete leggere benissimo nel link da me riportato il nome è Ford Ka Sport.... (chiamata precedentemente SportKA).

Quindi ritengo di aver indovinato sia l'auto che il nome.

Guarda se vai indietro, anche io la pensavo così, però se controlli sul sito ford spagna...

http://www.ford.es/ns7/ka/-/-

se su km77 la chiamano ka sport sono problemi loro... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente ha nomi diversi nei vari paesi, e come potete leggere benissimo nel link da me riportato il nome è Ford Ka Sport.... (chiamata precedentemente SportKA).

Quindi ritengo di aver indovinato sia l'auto che il nome.

Nel quiz di ieri ho accettato sia StreetKa che Sportka perché il particolare del quiz é identico per entrambe, ma non ho accettato "Ka Sport" perché, se vai a vedere anche su www.ford.it, il nome usato é solo "SportKa".

Comunque c'é ancora aperta la votazione sul tuo caso, votazione che abbiamo aperto stamattina su suggerimento di Carrera4... Per ora i voti sono:

Contrari

Lele

Carrera4

Favorevoli

Tommitel

aspettiamo stasera a chiudere le urne e poi se vince la tua mozione, correggo.

W la democrazia!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

trovata trovata.....è bastato sfogliare una rivista...addirittura dello stesso colore l'ho trovata

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

favorevole per tommitel

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.