Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Lele...quando il quiz e' tosto sarebbe meglio metterlo per piu' di un giorno,magari nel weekend...non credi ?

Quello dello scorso weekend é stato difficile infatti... (anche se non me lo aspettavo).

Ma ogni tanto un bell'osso che smuova la classifica non guasta, no?

Una cosa che mi piacerebbe fare é di dare un coefficiente di difficoltà ai quiz, ma non vorrei incasinare troppo il gioco, che deve rimanere con regole molto semplici, secondo me.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma negli anni 80 i modelli erano molto di meno rispetto ad oggi, e quest aè abbastanza conosciuta.

anzi per alcuni questa foto sarà una cartina di tornasole...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa che mi piacerebbe fare é di dare un coefficiente di difficoltà ai quiz, ma non vorrei incasinare troppo il gioco, che deve rimanere con regole molto semplici, secondo me.

meglio di no...chi dovrebbe stabilire se una foto e' difficile o meno ? questa per esempio per me era facilissima per altri tutto al contrario... lascia tutto così che va bene

Link al commento
Condividi su altri Social

ma negli anni 80 i modelli erano molto di meno rispetto ad oggi, e quest aè abbastanza conosciuta.

anzi per alcuni questa foto sarà una cartina di tornasole...

si ma io non ho neanche idea di una macchina degli anni '80! non so neanche cosa facevano le varie case! ero troppo piccolo!

Link al commento
Condividi su altri Social

quasi. potevo essere più generoso, ma poi lele mi avrebbe cazziato.

:evil: ti avrei bannato dal gioco :P

Dài, ho già messo un suggerimento grande come una casa nella mia frasetta di presentazione del quiz... che cosa volete di piú?!?!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

perche' non viaggi sugli 'anta... :)

io me lo ricordo bene perche' a quei tempi ricordo non mi piaceva quel tipo di elemento che trovavo troppo posticcio nei confronti del resto della carrozzeria

cosa che venne poi ereditata dalla vettura che la sostituì

In maniera decisamente più elegante 8-)

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.