Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
beh, quella di oggi è particolarissima e facilissima (quasi quanto la multipla) e se fai una ricerca te la sbattono in faccia :D

spero di aver scritto bene. ;)

In effetti tra ieri e oggi forse ho un po' esagerato con la facilità delle domande... E' che settimana scorsa mi avevate spaventato con le critiche sulle domande troppo difficili e ho voluto farmi perdonare.

Per settimana prossima ho cercato di mantenermi in una via di mezzo (spero).

Tra l'altro settimana prossima e quella dopo ancora sono al mare, e se non mi funziona il GPRS con il portatile, ho paura che dovró lasciare andare il giochino alla deriva.... Comunue non preoccupatevi, i quiz saranno sempre funzionanti, solo che avró qualche problema in piú per "correggere" le risposte ambigue.

A meno che non ci sia qualcuno di voi disposto a fare da volontario e sacrificarsi per due settimane a fare da quizmaster (se c'é qualcuno disponibile, mi contatti pure e gli do le password).

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Lele! Problema: nel cinequiz bisogna indicare l'attore protagonista o quello presente nella scena? E se sono due? Cmq so da dove le hai prese ;) ma non guarderò, giuro!

I miei commenti sono:

oggi bene bene

ieri per me impossibile

per l'altroieri ti strangolo, dovevi specificare che il personaggio l'avevi cancellato tu cacchio! :evil::D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
troppo facili, eh?

Nella settimana scorsa nn ne azzeccai neanche uno...però almeno era combattuta tra gli altri utenti, con questi quiz la classifica nn si smuove più...

Inviato

Lele modifica la visualizzazione della pagina... mi servono i link degli altri quiz a portata di mano! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Lele modifica la visualizzazione della pagina... mi servono i link degli altri quiz a portata di mano! :D

Puoi spiegarti meglio? Non capisco...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.