Vai al contenuto

sondaggio sul referendum


viva l'italia

Come voterai al referendum?  

120 voti

  1. 1. Come voterai al referendum?

    • Si
      63
    • No
      4
    • Mi astengo
      21


Messaggi Raccomandati:

proporrei un sondaggio del tipo sul referendum sulla procreazione assistita, del tipo:

Voterò SI

Voterò NO

mi astrerrò

Che ne dite?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 541
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

abrogare la legge significa tornare ad una situazione di far west, tuttavia la legge è schifosa, fatta male ed estremamente perfettibile; io sarei per la modifica della legge, non per la sua abrogazione. Però...se stiamo ad aspettare che la modifichino invecchiamo tutti quanti, quindi FORSE con un'azione forte (l'abrogazione della legge) si sgaggiano a fare una legge decente su questo importante argomento...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che far west... non parliamo per frasi fatte dai...

leggetevi la legge e cercate di mettervi nelle scarpe di uno/una nella situazione di dover usufruire della cosa.

E' già uno schifo che si sia nelle condizioni che molta gente manco conosce di cosa si parla.

L'ignoranza come strumento di potere.... mmmm l'ho già sentita da qualche parte?? bianchi, rossi... neri.... a volte ritornano??

Poi scegliete secondo COSCIENZA, non secondo dettami politici o religiosi, per favore.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che far west... non parliamo per frasi fatte dai...

leggetevi la legge e cercate di mettervi nelle scarpe di uno/una nella situazione di dover usufruire della cosa.

E' già uno schifo che si sia nelle condizioni che molta gente manco conosce di cosa si parla.

L'ignoranza come strumento di potere.... mmmm l'ho già sentita da qualche parte?? bianchi, rossi... neri.... a volte ritornano??

Poi scegliete secondo COSCIENZA, non secondo dettami politici o religiosi, per favore.

... certo non è semplice, questi cazz di articoli che hanno scritto hanno molte più implicazioni di quello che sembra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.