Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Telefonate GRATUITAMENTE

Featured Replies

Inviato

Con il lancio di Autopareri una bella sorpresina per voi :

http://www.voipbuster.com

Telefonate gratuitamente su telefoni fissi (italia,svizzera,francia,austria,germania,usa.....) dal vostro computer (Internet)!!!

Create un account. Le chiamate sono limitate a 2 minuti. Se pagate 1 euro tramite carta di credito (1 solo, niente di piu) il limite dei 2 minuti non esite piu :-)

Lo utilizzo.....è una meraviglia.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

Scusa, che vuol dire che senza pagare 1 Euro le telefonate sono limitate a 2 minuti? Che puoi fare solo una telefonata di 2 muniti per prova o che puoi chiamare quante volte vuoi, ma dopo due minuti cade la linea e devi richiamare?

Non è che non mi va di pagare 1 euro, è che non mi va di dare il mio numero di carta di credito a questi che non so chi sono... Fra l'altro chi paga la connessione sulla rete fissa? Ad esempio skype è gratis da computer a computer, ma per chiamare su linea fissa si deve pagare perché loro devono dare soldi alle compagnie telefoniche per l'utilizzo della linea.

La qualità del suono com'è?

Inviato
  • Autore

cade la linea e poi richiami....quanto vuoi, è gratuito.

Per la carta di credito a te decidere se prendere il rischio o meno.

Sappi che tutto cio che è telefonia sta cambiando molto e velocemente, dunque non è una cosa impossibile. Mi sto informando per quanto riguarda quanto è sicuro il pagamento...

Un link in francese/inglese al riguardo: http://play.m0k.org/index.php?2005/04/20/122-voipbuster-on-mac-os-x-linux-free-bsd-free-phone

La qualità è buona, chiamo alcuni clienti con il sistema senza problemi. Penso che ci vuole communque almeno 1 mb di adsl per essere sicuri di avere una buona qualità.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

l'ho appena provato, è formidabile...io uso già skype per chiamare amici all'estero, ma questo mi ha sorpreso!! peccato per i 2 minuti e non mi fido a lasciare il numero della carta di credito...

Inviato

come non ti fa iscrivere? installi il programma, inserisci un nick e una pw e istantaneamente sei registrato, magari prova a cambiare nick e pw