Vai al contenuto

Presentazione B Klasse


daytona

Messaggi Raccomandati:

Concessionaria in gran spolvero per la presentazione della B. All'esterno ho focalizzato le auto del parcheggio visitatori: tante, troppe Alfa 147 e 156 - Tante classe C, qualche serie 3 vecchio modello: questo per inquadrare sommariamente il pubblico. Età dai 30 ai 50 (un bel range!) - uomini prevalentemente.

B solo da vedere e toccare (non provare). Grandi commenti di ammirazione o, quantomeno approvazione di tutti. Indubbiamente la macchina piace, da un'idea di elegante compattezza. Ottima l'abitabilità, belli gli interni, bel bagagliaio. Splendida la plancia. Costo in relazione con i fari allo xeno da rekord, negativo!

Rimane la sensazione visiva del pavimento troppo alto rispetto alla seduta ma, alla prova, si sta più che comodi, specialmente dietro.

Per me è già un successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti non c'e male, tra poco dovrei iniziare a vederla pure qui a ginevra. Non ho capito il tuo commento sui fari xeno. Troppo cari?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Concessionaria in gran spolvero per la presentazione della B. All'esterno ho focalizzato le auto del parcheggio visitatori: tante, troppe Alfa 147 e 156 - Tante classe C, qualche serie 3 vecchio modello: questo per inquadrare sommariamente il pubblico. Età dai 30 ai 50 (un bel range!) - uomini prevalentemente.

B solo da vedere e toccare (non provare).

..per la presentazione di Musa, la maggioranza delle auto parcheggiate furi dalla conc. erano Mercedes, qualche Volvo ed Audi..

..non solo Mercedes, ma anche VW non concede prove.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non riuscirò mai a capire di MB è l'alternanza di presentazioni di vettura dalla linea carina, con altre ( classe B) che rasentano l'orrido.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad Agnano (Napoli) io l' ho provata la klass B una 200 Cdi, molto agile e con buone doti di ripresa. Però era un pò troppo rumorosa.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non riuscirò mai a capire di MB è l'alternanza di presentazioni di vettura dalla linea carina, con altre ( classe B) che rasentano l'orrido.....

Della B non si può dire che sia orribile, non sarebbe onesto ed il paragone va fatto con le altre monovolume di classe medio/picccola. Cosa c'è di meglio? La C MAX o la SCENIC o l'Altea? Intanto arriva buona prima fra le marche premium lasciandosi dietro AUDI e BMW che sono scoperte in questo segmento. La B richiama molto la nuova serie M nell'impatto visivo. E poi bisogna sedersi dentro per esprimersi sulla bellezza della plancia. Inoltre è pratica e vivibile in tutte le situazioni.

Quanto alla rumorosità, in effetti il motore non è incapsulato e potrebbe essere questa la causa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro è molto elegante, fuori.. beh non mi entusiasma... pare un camion con quel muso.

Un difetto gravissimo è la SCOMODITà!! Il pianale è più alto di quello della classeA e i sedili bassissimi..... in pratica è come avere una SLK a un metro da terra! Pazzesco!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.