Inviato 3 Agosto 200520 anni fa Autore davvero bella, anche l'abbinamento marrone/pelle beige, complimenti lele! come invidio regazzoni che ci farà un giro... già, peró non si é ancora presentato a riscuotere il premio ...
Inviato 3 Agosto 200520 anni fa Autore Caro Lele, vuoi per caso postare un bel report di utilizzo/guida ? ( Per favore...) Spero di essere in grado di farlo. Per ora l'ho usata troppo poco per dare un giudizio serio (meno di 100km), ma dammi il tempo un paio di settimane e ci provo.
Inviato 3 Agosto 200520 anni fa Ok grazie!! ( Ma va bene anche dopo le vacanze... ) Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 3 Agosto 200520 anni fa già, peró non si é ancora presentato a riscuotere il premio ... ah no? allora vengo io al suo posto... un bergamasco vale l'altro no?
Inviato 3 Agosto 200520 anni fa Ho 2 marmocchi, disperati.E' questo "piccolo" particolare che mi frena sulla pelle beige... peró mi piace un sacco! Modello/Motore: 1.9 MJ 150CV Must + qualche accessioretto. Scusami ma perchè non valuti la Toyota AVENSIS SW 2.2 D-4D da 150cv?? Guarda qui: http://www.toyota.it/toyota/gamma/avensis_wagon/equipaggiamenti/22.html Forse alla fine prenderai la Croma, ma se fai un salto dal conce Toyota e la provi... son certo che la Croma la dimentichi all'istante!!!
Inviato 3 Agosto 200520 anni fa Scusami ma perchè non valuti la Toyota AVENSIS SW 2.2 D-4D da 150cv??Guarda qui: http://www.toyota.it/toyota/gamma/avensis_wagon/equipaggiamenti/22.html Forse alla fine prenderai la Croma, ma se fai un salto dal conce Toyota e la provi... son certo che la Croma la dimentichi all'istante!!! gemini... se guardi la pagina prima di questa vedi che la croma ce l'ha già a casa... credo l'abbia ritirata sabato...
Inviato 3 Agosto 200520 anni fa Scusami ma perchè non valuti la Toyota AVENSIS SW 2.2 D-4D da 150cv??Guarda qui: http://www.toyota.it/toyota/gamma/avensis_wagon/equipaggiamenti/22.html Forse alla fine prenderai la Croma, ma se fai un salto dal conce Toyota e la provi... son certo che la Croma la dimentichi all'istante!!! Direi che questa certezza è già stata sfatata da qualche giorno... There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 3 Agosto 200520 anni fa Direi che questa certezza è già stata sfatata da qualche giorno... Accipicchia... son arrivato tardi.. [ ALLORA MI RACCOMANDO!!!!.....NON ANDARE PER I PROSSIMI ANNI A PROVARE l'AVENSIS!!!!!!!!!!!!!!!! Altrimenti ti mangi le mani e non puoi più guidare la CROMA nuova!!!
Inviato 3 Agosto 200520 anni fa Autore ah no? allora vengo io al suo posto... un bergamasco vale l'altro no? Eh no, prima devi vincere almeno un torneo mensile del carquiz, poi se ne parla
Inviato 3 Agosto 200520 anni fa Direi che questa certezza è già stata sfatata da qualche giorno... ... diciamo che lo sarebbe stato se prima andava a vedere l'Avensis... e poi prendeva la Croma... al prossimo provo a chiedere di fare la comparazione ok? Wilhem, posso sapere che auto possiedi... solo curiosità s'intende...