Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

MA che cazzo CENTRA!!!!! MA ti sei fumato il cervello?????

Che ho detto che la serie1 non ha le coppe? Che la Mini non ha le coppe? la a3?.........

Ti sto dicendo (e tu se mi leggi sai quanto sono equilibrato nei giudizi) che TUTTE e dico TUTTE le 147 che ho visto a Roma sono con i copricerchi (tranne 2)!!! Che fanno veramente skifo!!!

LA 147 a me è sempre piaciuta tantissimo, ma definirla di immagine superiore a A3 e Serie1 attiualmente è un ERESIA! Se non ci credi Venerdì vieni a Roma e ti fai un giro per tutti i locali IN della Città....... e vagli a spiegare che la 147 è meglio della serie1.......

Sembra che so diventato stefano mo! CHe sparo a zero su fiat! Ma che sei matto? IO?

E poi di Serie1 e Mini con le coppe ce ne sono una ogni 100...... questo perchè loro mettono le coppe solo nella base base......... mentre noi abbiamo l'impression e la progression.

è inutile che tiri in ballo il vino e cazzi vari..... sbrigatevi a tirare fuori sta benedetta 149 e sarò felice ti fare propaganda con i miei conoscenti....... ma adesso è come cercare di vendere un paio d'okkiali a un ceco!

io non ho problema di farlo(parlo di fare due chiacchiere con quelle persone nei locali piu' IN)...e lo faccio ogni giorno...

eresia e' considerare una brutta coppia della 147 con frontale da cartoon oppure un ibrido tra la leon e la octavia con una versione piu' brutta del frontale della stilo 3p vettura di immagine...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....pensa solo che 147 gta o tvr tuscan s fanno 1,7....quelli sono sterzi da sportive.....

Eh no, autodelta, la 147 gta no.....

RICORDA: AUTO SPORTIVA CON L'ESP NON DISINSERIBILE

messaggio dei progettisti e collaudatori: ragazzi non sta in strada...

altro che sterzo diretto.....

La 147 gta lo considero un'esperimento di alfa di ingersso in un mercato nuovo, fatto col materiale disponibile...sicuramente 149 magari q4 sarà qualcosa di più pensato e meditato....con risultati compl. diversi

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no, autodelta, la 147 gta no.....

RICORDA: AUTO SPORTIVA CON L'ESP NON DISINSERIBILE

messaggio dei progettisti e collaudatori: ragazzi non sta in strada...

altro che sterzo diretto.....

La 147 gta lo considero un'esperimento di alfa di ingersso in un mercato nuovo, fatto col materiale disponibile...sicuramente 149 magari q4 sarà qualcosa di più pensato e meditato....con risultati compl. diversi

ma perfavore sai bene che se volevano usavano un differenziale o di controllo elettronico e autobloccante...ma hanno preferito non usare una soluzione del genere e usare la elettronica per essere facile da usare da tutti i clienti anche le donne....ma questo dimostra anche la bonta' della meccanica perche scusa 250cv sulla TA senza un differenziale controllato...dimostra le capacita' del telaio...e si lo sterzo della 147 GTA e' il piu' diretto in assoluto insieme alla TVR Tuscan S e la 156 GTA....mentre lo sterzo delle boxster e 911 sono tra i piu' lenti in assoluto..lorry driver insomma....

Link al commento
Condividi su altri Social

poi lo sterzo porsche come quello bmw e' veramente poco diretto e non solo confrontato con alfa che eccele in tale settore ma perfino con case che certamente non si autocaraterizzano come sportive....perche va bene il feeling puo' essere anche buono ma e' poco diretto con 3 giri volante per bmw e 3.2 per porsche....pensa solo che 147 gta o tvr tuscan s fanno 1,7....quelli sono sterzi da sportive.....

Adesso che hanno la possibilità di usare l'active steering, non è più un problema.

Speriamo che all'alfa arrivi davvero la sterzatura integrale in tempi non bibblici.

Link al commento
Condividi su altri Social

MA dico io guardate che fiancata

MO_C_02_001.jpg

Ci voleva tanto a utilizzare questa carrozzeria invece di quella normale?

Inoltre la nuova 147 mi sembra la nuova punto..... molto bella in foto, ma in strada si capisce molto bene che il frontale è troppo moderno rispetto alla fiancata e fa invecchiare il tutto. Altro errore che emege a vederla in strada è il paraurti posteriore col pezzo sotto nero alal fine fa sembrare il sedere molto più piccolo di quanto sia e non gli da una sensazione di piazzamento a terra.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

in teoria dovrebbe essere una soluzione presente già su 159gta se non sbaglio...per poi essere montata come optional sul resto della gamma...almeno credo...

per il resto che dire...sulla carta la 159 è parecchio avanti rispetto alla sr3...sta volta ci sono proprio pochi dubbi...l'unica incognita sono i propulsori...i benzina...speriamo bene, perchè se quelli sono all'altezza,sicuramente alfa può bastonare sr3 in tutte le prove...ma se invece saranno motori pigri e svogliati...beh, qualche punto lo perderemo...anche a causa delle aspettative delle riviste su questi nuovi motori...

speriamo bene, anche in considerazione del fatto che il 3.2 lo devo far comprare al papi...

Link al commento
Condividi su altri Social

in teoria dovrebbe essere una soluzione presente già su 159gta se non sbaglio...per poi essere montata come optional sul resto della gamma...almeno credo...

per il resto che dire...sulla carta la 159 è parecchio avanti rispetto alla sr3...sta volta ci sono proprio pochi dubbi...l'unica incognita sono i propulsori...i benzina...speriamo bene, perchè se quelli sono all'altezza,sicuramente alfa può bastonare sr3 in tutte le prove...ma se invece saranno motori pigri e svogliati...beh, qualche punto lo perderemo...anche a causa delle aspettative delle riviste su questi nuovi motori...

speriamo bene, anche in considerazione del fatto che il 3.2 lo devo far comprare al papi...

Beh dai mo non è che ci voglia molto a far meglio dei motori BMW..... le potenze ci stanno, bisogna solo provarli adesso.

E cmq in italia saranno i diesel a decretarne il successo...... e qui BMW tranne il suo 2.0 163cv poco può fare.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

MA dico io guardate che fiancata

MO_C_02_001.jpg

Ci voleva tanto a utilizzare questa carrozzeria invece di quella normale?

Inoltre la nuova 147 mi sembra la nuova punto..... molto bella in foto, ma in strada si capisce molto bene che il frontale è troppo moderno rispetto alla fiancata e fa invecchiare il tutto. Altro errore che emege a vederla in strada è il paraurti posteriore col pezzo sotto nero alal fine fa sembrare il sedere molto più piccolo di quanto sia e non gli da una sensazione di piazzamento a terra.

io ieri ne ho vista una nera...e devo dirti che non mi ha fatto poi una brutta impressione nel complesso...anche se la gta resterà davvero negli annali di design, forse più della 147 1ma serie...

specialmente il paraurti posteriore,...è davvero fantastico ed intramontabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai mo non è che ci voglia molto a far meglio dei motori BMW..... le potenze ci stanno, bisogna solo provarli adesso.

E cmq in italia saranno i diesel a decretarne il successo...... e qui BMW tranne il suo 2.0 163cv poco può fare.

ok, ma al di là del successo commerciale,alfa ha una reputazione da difendere...non può avere motori benzina pigri come quelli bmw...devono ruggire ed essere rapidi sempre e cmq...ti ricordo betha,che come ha ben fatto notare kalbfell, le alfa non devono solo pensare al mercato nazionale, ma porsi come obbiettivo l'intero mercato mondiale, e nel mondo i benzina vanno ancora forte grazie a dio...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ieri ne ho vista una nera...e devo dirti che non mi ha fatto poi una brutta impressione nel complesso...anche se la gta resterà davvero negli annali di design, forse più della 147 1ma serie...

specialmente il paraurti posteriore,...è davvero fantastico ed intramontabile...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.