Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si solo che queste sono notizie vecchie datte nella primavera ai concessionari belgi...e un po poi presi da tutti i francofoni...francia belgio ed amplificati...

il 1.8 e' cancellato

ed debuttera' pure il 2.8 con la Sportwagon

Ho ricevuto questo oggi ....E non proviene dal Belgio / Francia.

ap49in.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ricevuto questo oggi ....E non proviene dal Belgio / Francia.

ma nemeno quello mandato a Belgio proveniva da loro....da fiat auto proveniva ma era sballato(piu' che sbagliato)....del resto ho visto in fascicoli tre diversi pesi per la 159 3.2JTS Q4...1655kgr...1665kgr....1740kgr....due diverse larghezze...e due diverse altezze....stesso dicasi dei motori 1.9JTS e 3.2JTS che in altri fascicoli sono 1858 in alti 1859 o 3195 3196...

Il 3.0JTDm sara' montato nel corso del 2006...il 2.8JTS sara' lanciato insieme alla Sportwagon....

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà sicuramente posticipato anke per lo stesso motivo ke sono state posticipate(?) le Kamal,169,8c...cioè aspettano ke Alfa si rifaccia un pò con l' immagine, tornando ai livelli delle tedeske, grazie alle 159/Spyder/Brera/erede147/...e poi fanno il botto, soprattutto in America, con le top di gamma!

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà sicuramente posticipato anke per lo stesso motivo ke sono state posticipate(?) le Kamal,169,8c...cioè aspettano ke Alfa si rifaccia un pò con l' immagine, tornando ai livelli delle tedeske, grazie alle 159/Spyder/Brera/erede147/...e poi fanno il botto, soprattutto in America, con le top di gamma!

ma che dicci..leggi sopra

Poi Kamal e' stata riffatta del tutto non posticipata..poi naturalmente quanto cambi idea e invece di fare un Crossover compatto fai uno grande per forza lo devi lanciare successivamente

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nemeno quello mandato a Belgio proveniva da loro....da fiat auto proveniva ma era sballato(piu' che sbagliato)....del resto ho visto in fascicoli tre diversi pesi per la 159 3.2JTS Q4...1655kgr...1665kgr....1740kgr....due diverse larghezze...e due diverse altezze....stesso dicasi dei motori 1.9JTS e 3.2JTS che in altri fascicoli sono 1858 in alti 1859 o 3195 3196...

Il 3.0JTDm sara' montato nel corso del 2006...il 2.8JTS sara' lanciato insieme alla Sportwagon....

Grazie. Riceviamo troppa merda da Fiat Auto!

ap49in.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per me qualcosa devono fare nella fiat auto press....

comunque e lo svelo il peso di 1740kgr per la 3.2JTS e' errato....il peso reale in ordine di marcia e' di 1665kgr.Semplicemente chi ha lavorato ha fatto l'errore di publicare il peso in ordine di marcia ECE per la 3.2JTS e non quello in ordine di marcia DIN come per le altre versioni

Link al commento
Condividi su altri Social

una delle cose corrette......anche perche nella my2008 sara' eliminata la 1.9JTDm 8v

scusa non ho capito... che vuoi dire? c sara o no il cambio automatico per la 1.9jtdm 16v???

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.