Vai al contenuto

ieri ho guidato una golf V 1.9tdi 105cv


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

ieri ho guidato una golf V 1.9tdi 105cv 5p comfortline grigio chiara(data in affitto a mio padre da parte del suo ufficio)...nn è affatto male come guida, ci si abitua subito(nn mi piaceva la seduta, un po' troppo alta x i miei gusti, ma forse andava solo regolato il sedile), la ripresa è buona e l'accelerazione nn è da meno, i freni sono molto reattivi, idem l'acceleratore, lo sterzo è buono...ha alcuni comendi intuitivi, tipo la retro ke x inserirla basta premere la colche e inserirla (anke se accidentalemtne si potrebbe innestare involontariamente)...x il resto va benissimo, come ho detto 1a...cmq i materiali mi sono sembrati di buona qualità...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Il posto di guida è effettivamente medio come altezza ma se lo mandi tutto giù tocchi quasi terra.

Era una CL ? Con quel brutto volante a 4 razze ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posto di guida è effettivamente medio come altezza ma se lo mandi tutto giù tocchi quasi terra.

Era una CL ? Con quel brutto volante a 4 razze ?

no, nn era a croce, era a tre, aveva la pagnotta grossa, rettangolare...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono accorto anche io che l'aspetto interno cambia notevolmente se c'e' il volante a tre razze o quello a quattro.

E' previsto un restiling anche per la golf in futuro? Se si, speriamo che cambino la plancia nella zona centrale in quanto mi rende molto triste l'aspetto interno.

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Seduta alta? E allora le fiat? Credo che il sedile doveva essere altissimo, io ho la 4 e quando lo abbasso mi sembra di star per terra

Ora mi spieghi che sega c'entra la seduta della Fiat in tutto questo, che oltretutto non è come dici tu. :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Per quest'anno no, ma credo che il prox anno avrà il nuovo frontale tipo GTI mentre per gli interni credo che rimarranno cosi fino alla Golf 6.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.