Vai al contenuto

:-))))


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho fatto poco meno di 100km

sono orgoglione :lol: dei 2 cm di cera che ho sulla ruota dietro.... :D

la bimba è in rodaggio, così come il mio polso destro. Non avevo mai portato una moto prima d'ora. Tanti dubbi, tante perplessità e...... e non ce ne era motivo!

Pure le partenze in salita, girarci nel traffico di Roma...

Fatti 100metri è stato come se l'avessi portata da sempre. E' impressionante quanto sia facile e docile. Certo, la strada da fare è tanta, e ancora non ho potuto nemmeno sfiorare il suo lato cattivo, sopra gli 8000 giri.... non sta bene fare inca**are una piccolina ai suoi primi ruggiti. E' docilissima, risponde con decisione ma senza essere scorbutica in basso, dove in teoria dovrebbe essere "morta" [my cojons... se quello è "morto"....].

La cosa comica è che in autostrada, all'inizio, provavo a mettere la settima... :lol:

in città è maneggevole, ma soprattutto....

è bellissima!

è mia!

è la mia piccolina!

my lil' BLACK MAMBA.... 8-) 8-) 8-)

già mi manca...... :shock:

:lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti capisco...

Oggi come minimo si va ai castelli! 8-)

Ma... NONCIAVRAIMICAMESSOILBAULETTOVERO?:?

manco sotto tortura... mica è un transalp! :twisted: :lol:

Unici accessori montati sono lo Psyco e i tamponi originali [sgrat sgrat]

oggi dovevo andare a fare un giretto con mattomatte e soul man ma.... ha vinto l'opzione WLF, sarà per la prossima volta! ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Well she’s walking through the clouds

With a circus mind that’s running round

Butterflies and zebras

And moonbeams and fairy tales

That’s all she ever thinks about

Riding with the wind.

When I’m sad, she comes to me

With a thousand smiles, she gives to me free

It’s alright she says it’s alright

Take anything you want from me, anything

Anything.

Fly on little wing,

Yeah yeah, yeah, little wing

8-) 8-) 8-) 8-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poeta il pungiglione.... grande Alfaomega

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poeta il pungiglione.... grande Alfaomega

;) ;) ;)

è lo stato d'animo che ho quando sono sulla mia fazerina....

oggi l'ho portata al mare, a Fiumicino... qualche curvetta all'andata sulla Portuense, con un assaggio di "scalata&daidegas", ma ancora a regimi da rodaggio... giusto qualche secondo fino a 9.000-10.000.... la velocità non si dice :mrgreen:

CAZZO SE TIRA.... :shock: :shock: :shock: WOWOWOWOWOWOW

e ancora non posso nè voglio stirarla per bene, basta un attimo per farsi prendere la mano e poi te ne penti per tutta la vita....

giretto a ostia, gelatino, e poi ritorno a fiumicino per prendere l'autostrada, altra piccola stiratina di pochi secondi tanto per sentire l'aria se dà fastidio alle 112,5 all'ora :mrgreen: [la risposta: per niente!!! :D] e poi piccolo trotto a 6.000 giri in VI....

qualche fotina... non è l'angolazione migliore ma..... non avevo tempo da perdere in fotografie :lol:

P6220002_resize.JPG

P6220004_resize.JPG

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.