Vai al contenuto

BMW vs. FERRARI... Ma allora è una mania!


Grinta

Messaggi Raccomandati:

allora sono solo io che la vorrei manuale :lol: tanto del tempone in pista non me ne frega nulla

Non si tratta solo di temponi...si tratta anche di confort e sfruttabilità...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Scaglietti è molto silenziosa per essere una Ferrari?

Troppo.....tant'è che è piu facile avvertire il rumore di rotolamento dei pneumatici che non il V12 che gira sommesso. Intendiamoci, superati i 5000 giri il V12 fa sentire la sua voce.....ma in maniera ancora troppo offuscata per i miei gusti. Capisco che è una GT, 4 posti....ma il sound di un V12 Ferrari è pura musica...

Link al commento
Condividi su altri Social

la Murcielago è sì una supercar, per via della disposizione del motore centrale,etc... ma se paragonata alle supercar Enzo/ZondaC12/Veyron(?)/1221(?)/Edonis te la regalano(si fa per dire...)

forse la ipotetica Miura V16 che vorrebbero fare sarà la vera alternativa alle supercar!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

allora sono solo io che la vorrei manuale :lol: tanto del tempone in pista non me ne frega nulla

Ehehe.....contento tu di schiacciare 15 - 16 kg di frizione....

Non solo ma in una macchina che tocca i 200 orari con partenza da fermo in 11" e rotti.....ti ci vedo proprio ad azzeccare perfettamente 4 cambi marcia....

Link al commento
Condividi su altri Social

la Murcielago è sì una supercar, per via della disposizione del motore centrale,etc... ma se paragonata alle supercar Enzo/ZondaC12/Veyron(?)/1221(?)/Edonis te la regalano(si fa per dire...)

forse la ipotetica Miura V16 che vorrebbero fare sarà la vera alternativa alle supercar!!!

Vero...ma ti ricordo che la Murcielago è pur sempre....un'auto di serie!

E non è così sofisticata, specie nei materiali, come le varie Enzo, Edonis, CGT e così via.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehehe.....contento tu di schiacciare 15 - 16 kg di frizione....

Non solo ma in una macchina che tocca i 200 orari con partenza da fermo in 11" e rotti.....ti ci vedo proprio ad azzeccare perfettamente 4 cambi marcia....

eh lo so che non è una romba x tutti....però insomma.......il manuale da quel fascino in + secondo me

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehehe.....contento tu di schiacciare 15 - 16 kg di frizione....

Non solo ma in una macchina che tocca i 200 orari con partenza da fermo in 11" e rotti.....ti ci vedo proprio ad azzeccare perfettamente 4 cambi marcia....

O non spegnerla al semaforo.....:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco il confort e la sfruttabilità, ma non venitemi a dire che è bello vedere le Maserati Coupé/Spyder o le Ferrari andare in giro con l' automatico

Questione di gusti. oggi come oggi, specie su una Ferrari, ci vedo bene, soprattutto bene, l'elettroattuato. Che non è affatto da confondere con un'automatico tradizionale. C'è una bella differenza, tant'è che l'elettroattuato, in modalità automatica, fa proprio schifo e finisci per usarlo SEMPRE, in modalità sequenziale. E il pilota è comunque padrone della vettura, con una bella differenza. Cambio al volante, niente frizione, e massime performance sempre garantite e, soprattutto, alla portata di tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo.....tant'è che è piu facile avvertire il rumore di rotolamento dei pneumatici che non il V12 che gira sommesso. Intendiamoci, superati i 5000 giri il V12 fa sentire la sua voce.....ma in maniera ancora troppo offuscata per i miei gusti. Capisco che è una GT, 4 posti....ma il sound di un V12 Ferrari è pura musica...
Da fuori però si sente bene, anche al minimo! icon_wink.gif

Ed è fantastico!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.