Vai al contenuto

AUTOCAR: 159 è la migliore Alfa di sempre


etilico

Messaggi Raccomandati:

HAi confrontato il prezzo di quelle vetture da 10K a l'anno ..nei confronti della concorrenza ?

ti stai riferendo a Maserati ..........bhe mi pare che un 4porte costi molto di più di un Serie S...mi pare una differenza intorno ai 30000 euro ?

pensi che si possa vndere un 159 ...a 50.000 euro cioè 15000 Euro in più di una serie 3 ..fatti debiti rapporti ?

non confondere ciò che è artigianale e che il mercato recepisce inquanto artigianale ...e cioè Maserati ,da quello che stiamo parlando.

Ti ho chiesto di fare i conti, non di usare preconcetti.

Facciamo i conti.......... Maserati 4porte cosa 30k euro in + di serie S perchè è una Maserati 4porte che usa roba che si usa su Maserati e forse su Ferrari.

Usala anche altrove....... poi mi dici........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 734
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

abbi pazienza ma non sei la bibbia e me ne frego se non condividi le mie opinioni, vivo e magio bene tutto il giorno, parla di quello che sai parlare, economia e similari, ma di prodotto evita, fai più bella figura.

si e tu parla di motori ....che non sai neanche che un motore si caratterizza lavorando sulla testa..

Link al commento
Condividi su altri Social

HAi confrontato il prezzo di quelle vetture da 10K a l'anno ..nei confronti della concorrenza ?

ti stai riferendo a Maserati ..........bhe mi pare che un 4porte costi molto di più di un Serie S...mi pare una differenza intorno ai 30000 euro ?

pensi che si possa vndere un 159 ...a 50.000 euro cioè 15000 Euro in più di una serie 3 ..fatti debiti rapporti ?

non confondere ciò che è artigianale e che il mercato recepisce inquanto artigianale ...e cioè Maserati ,da quello che stiamo parlando.

no Gug, sei un po' fuori strada.

L'unico problema ad oggi per produrre su grande serie quello che producono x maserati è proprio l'infratruttura, ossia la conversione degli stabilimenti attuali (leggi macchinari) per la produzione di massa. E ad oggi non c'è capacità finanziaria per un'operazione del genere.

Una volta fatto, i costi verrebbero allineati alla concorrenza. Se così non fosse non si parlerebbe di prossima famigerata 169 TP, o di successore di 159 a TP... etc.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ti stai riferendo a Maserati ..........bhe mi pare che un 4porte costi molto di più di un Serie S...mi pare una differenza intorno ai 30000 euro ?

.

Solita competenza di guglielmo

maserati quattroporte 107.851 euro

• S 500 94.681

e forse la 500 nn AMG nn è nemmeno da paragoanre anche solo come potenza

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si e tu parla di motori ....che non sai neanche che un motore si caratterizza lavorando sulla testa..

senti piantala qua, parla di quello stracazzo che vuoi ma evita di rompere, non sai nemmeno cos'e la testata, falla finita e dialoga costruttivamente, ti ho detto che della tua opinione me ne strafrego...basta, vorrei continuare a parlare di alfa per cortesia.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla fine i tuoi preconcetti vincerebbero...

Ma ti rendi conto che proprio bisogna lavorare DI FATTO perchè i preconcetti non esistano?

Mi pare che si sta parlando da mesi sul fatto che la scelta di sti motori "prestati e rivisti" non vada giù, non va bene manco a te alla fin fine........ si parla di "momentaneamente" "accontentarsi".

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Ma "momentaneamente" e "accontentarsi", "sperare di risalire la china" ma sono robe da ECCELLENZA o da gente che arranca?????????

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma manco eccitarsi ed essere positivi sul "farò, dovrei aver capito" e via discorrendo eh.

ecco appunto, non si tratta di remare contro (sai quanto me ne sbatte di remare contro) se non alziamo la voce quelli fanno quello che vogliono, se non l'avessimo alzata oggi guideremo ancora derivati di 155...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ho chiesto di fare i conti, non di usare preconcetti.

Facciamo i conti.......... Maserati 4porte cosa 30k euro in + di serie S perchè è una Maserati 4porte che usa roba che si usa su Maserati e forse su Ferrari.

Usala anche altrove....... poi mi dici........

Maserati ha un marchio di auto di nicchia costose ....fatte a mano ,artigianali

e il mercato accetta e la compra ,tra l'altro è un taget che non da importanza a qiesto tipo di differenza

una 159 ..che costa un bel 15K in più di una serie 3 con su quello che vuoi ...non la vendi neanche se preghi in cinese .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.