Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
cmq non è colpa del forumista

ma di 4r che probabulemnte commette un errore di stampa e pubblica un dato differente da auto, automobilismo e da quanto si trova in rete

peso in ordine di marcia, tester+strumentazione+ zavorra. Questo si legge negli speciali prove degli anni 80-90, ergo il peso di 4r normalmente è più alto se poi hanno modificato nel tempo le loro modalità non sò

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 180
  • Visite 25.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Vista una parcheggiata sul lungomare ( Senigallia ) Sabato pomeriggio.

C'erano due giovani rampanti che la stavano guardando , uno fa con tono denigratorio all' altro " l' unica che hanno venduto a Senigallia ". :evil:

Mi sono cadute le ...... :shock:

lunga......la strada sarà lunga...........

che ci vuoi fare c'è chi è contento di farsi colonizzare e di conseguenza in..cu..lare

l'integralista pasticca

Inviato

beh sempre secondo 4ruote la stilo sfiorava i 1600kg ma la golf chissà perchè pesava 200kg meno...........ma guarda che strano......

花は桜木人は武士

Inviato
vai al leggerti illistino prezzi i fondo e vedrai il peso.

*****....ma una volta i dati dichiarati non erano da prendere in considerazione....cmq veramente che palle penso che all'utente medio croma....gli interessi ben poco di 2-3 sec più o meno di ripresa....e se in VI nn riprende metterà in V e l'auto schizza via.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

.....ma una volta i dati dichiarati non erano da prendere in considerazione....cmq veramente che palle penso che all'utente medio croma....gli interessi ben poco di 2-3 sec più o meno di ripresa.

Ho solo chiesto spiegazioni sul peso visto che il depliant della CROMA

portava un peso e il listino prezzi in fondo a 4ruote un'altro .....

Inviato
xke kosa hai contro la lybra nera? noi labbiamo ed è favolosa..

Bè , mica ho detto che è brutta ...anzi , l' avevo presa nera ( nero elena ) prorpio perchè mi piaceva molto.

Il problema , come ti ha fatto notare qualcuno , è che d' estate si trasformava in un vero e proprio forno ...micidiale !:)

Inoltre , la mia Lybra era bella e splendente per poche ore appena lavata , poi sembrava sempre sporca e trascurata...:(

E , per concludere , il minimo graffietto risaltava come una ferita.....

resta il fatto che , avessi potuto riprendere una Lybra , il nero era ancora uno dei colori che mi piaceva di più........

Inviato

Viste tre oggi........ uno grigio scuro e due nere.

Una a via veneto (e non era quella di montezemolo).......... fidatevi che in mezzo alle varie A6-Theis-Mercedes etc etc.... fa la sua porchissima figura!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Ciao Ragazzi ne ho avvistata anch'io una in un centro commerciale di Sesto San Giovanni! Che dire? E' molto più bella dal vivo che non in foto...