Vai al contenuto

Avvistate due Croma a Milano


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Mamma mia che impressione........ ieri in Fiat (officina) c'era la Mj 200cv con cerchi da 18" nera e aveva praticamente TUTTO!

Per chi vuole comprarsi la Croma un MUST sono le fasce protettive laterali...... troppo belle! Compratele!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mamma mia che impressione........ ieri in Fiat (officina) c'era la Mj 200cv con cerchi da 18" nera e aveva praticamente TUTTO!

Per chi vuole comprarsi la Croma un MUST sono le fasce protettive laterali...... troppo belle! Compratele!

Già fatto ;)

Ma porca miseria sono io l'unico a non averne vista ancora una in giro?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Già fatto ;)

Ma porca miseria sono io l'unico a non averne vista ancora una in giro?

Ieri mio padre quando le ha viste si stava mangiando le braccia per aver ordinato la Stilo........ se senza le fasce la Croma può far dubitare...... con le fascie non lascia dubbi!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ammazza e che è!

Fanno lo stesso effetto che fanno sulla Idea o Ypsilon....... essendo macchine alte le fascie paracolpi spezzano la linea e le slanciano.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente ne ho avvistata una anch'io...

L'ho vista a Principina a mare, in provincia di Grosseto e, trattandosi di un luogo di villeggiatura, direi proprio che era di un privato...

Credo fosse "grigio sofisticato", con i vetri posteriori scuri. Non so che versione fosse ma dietro c'era scritto solo Croma quindi forse era a benzina (o sulle croma la placca multijet non ce la mettono?)

Non c'è che dire... proprio bella e molto slanciata per essere una superstationwagon. Era a fianco a una C3 che, ho potuto constatare, ha praticamente la stessa altezza. Anzi, tra le due la più slanciata e sportiva era la Croma essendo più lunga.

Non sono tipo da Croma (vado ancora in cinquecento...) ma se fossi un padre di famiglia ci farei un pensierino. Bella, comoda e neanche cara.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente ne ho avvistata una anch'io...

L'ho vista a Principina a mare, in provincia di Grosseto e, trattandosi di un luogo di villeggiatura, direi proprio che era di un privato...

Credo fosse "grigio sofisticato", con i vetri posteriori scuri. Non so che versione fosse ma dietro c'era scritto solo Croma quindi forse era a benzina (o sulle croma la placca multijet non ce la mettono?)

Non c'è che dire... proprio bella e molto slanciata per essere una superstationwagon. Era a fianco a una C3 che, ho potuto constatare, ha praticamente la stessa altezza. Anzi, tra le due la più slanciata e sportiva era la Croma essendo più lunga.

Non sono tipo da Croma (vado ancora in cinquecento...) ma se fossi un padre di famiglia ci farei un pensierino. Bella, comoda e neanche cara.

Le targhette non le mettono più........ le riconosci solo parendo il cofano.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista a Melegnano ad inizio settimana. Il commento: brutta da morire. Sarò l'unico ma a me non piace proprio. Troppo tonda e il culo a vederlo in movimento pare stretto, sembra una suppostona. Però devo dire che l'ho vista per pochi secondi, quindi l'opinione definitva la darò quando l'avrò analizzata. Magari c'è da farsi l'occhio come con la BMW serie 5 che all'inizio non mi piaceva ma adesso mi piace molto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.