Vai al contenuto

Lcdm:ad Azionisti Daro' Un Segnale Di Fiducia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
All'assemblea della Fiat il presidente Luca di Montezemolo porterà "un segnale di fiducia. Sugli uomini che la compongono, sui prodotti, sull'innovazione, sulla tecnologia. Non solo per l'auto ma ad esempio per Iveco, che compete con successo a livello mondiale". Luca di Montezemolo lo ha detto a margine del Podio Ferrari sulla pista di Fiorano, premiazione dei migliori fornitori del Cavallino.

Nel suo intervento nella cerimonia, Montezemolo ha detto che "è un momento molto positivo per il gruppo che ho l'onere e l'onore di presiedere. E' stato un anno di grandi successi per i prodotti Iveco, dalla Cina al Sudamerica all'Europa, dove compete con valori importanti.

E per l'automobile è un anno di grande sforzo di innovazione, con il grande successo Lancia con Y e Musa in Italia e Germania, con l'ottima riuscita della Croma di Giugiaro, che ha tassi di qualità mai avuti prima in vetture del gruppo, con il grande successo di stampa della Alfa 159, non a caso presentata a Monaco, a casa dei nostri competitori, mentre stanno per arrivare la Brera e la SW quattro ruote motrici".

Montezemolo ha ricordato che negli ultimi due anni Fiat ha investito 4 miliardi di euro sui nuovi modelli e i risultati si vedono. L'1 settembre ci sarà il lancio della "nuova Punto, straordinaria per design e tecnologia".

-----------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

on il grande successo Lancia con Y e Musa in Italia e Germania

da quando in qua musa ha avuto successo in germania?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

è andato a ripetizioni da silviobanana ;):lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

in germania?

Chi ha sparato questa assurdità..qualche paratifoso del forum?

se montezuma scrive su questo forum, sì!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.