Vai al contenuto

Perchè non 159 o 166 con v8 4.3


Steka

Messaggi Raccomandati:

...cosa che nell'alfa quando era libera e bella un po' meno....certo aver pensato sempre in funzione del mercato domestico,nn ha aiutato....ed e' forse lo stesso motivo per cui la 8c l'abbiamo guidata solo in un videogame....ma effettivamente,sarebbe questo,quello che riporterebbe alfa,fra i marchi che contano

Non "un po' meno", semplicemente proprio limitazioni non ce ne erano. L'Alfa era di Milano, non di Torino, e senza voler offendere nessun torinese, le culture sono diverse.

La BMW non so se ci rimette o guadagna con le M, manco l'Audi con le "S", però i ragazzi che spingono i padri a comprare la serie 3 magari hanno in testa la M3...... io che sono stato prima di Alfista acquirente anche Alfista di rimbalzo (papà) e comunque sognante, cosa mi dovevo tenere in camera come poster da ragazzetto? Ovviamente la 75 tre litri. O la SZ.

Cosa ci metto sennò? La Brera col GM? O la 8C che so che è una roba impossibile? COn le foto ad "ambientazione rarefatta"? Alle ultime gare WTCC (sembrano belinate, ma alla Fiat non ci pensano, alla BMW sì, e quel poco fa) in BMW ti davano il poster della M5.

Vettura di serie. Da noi solo a chi era invitato, quello della versione da corsa di 156.

Non è la stessa cosa. Poi parliamo di marketing. E' certo che se non hai il prodotto da metterci sul poster.......... o non fai la tal auto perchè la tua meccanica non regge....... ma dove vuoi andare? Al livello di adesso. Buono, sicuramente, ma non eccelso.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

......io che sono stato prima di Alfista acquirente anche Alfista di rimbalzo (papà) e comunque sognante, cosa mi dovevo tenere in camera come poster da ragazzetto? Ovviamente la 75 tre litri. O la SZ....

Io avevo la 75 Turbo Evoluzione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo la 75 Turbo Evoluzione!

Ehehehe, io odiavo il turbo (tant'è che poi m'è toccato di comprarla). Andavo decisamente di sei cilindri........ :)

Cmq dai il concetto è il medesimo e si è capito. Ora cosa ci metti? Giusto giusto forse una GTA.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai io penso che le versioni GTA saranno il prossimo passo. Non credo che sia un problema di soldi o tecnico ( Se la trasmissione sopporta i 400 Nm del diesel, sopportera' anche il v8 e sospensioni e rigidezza telaio possono sopportare ben di piu' ) ma di marketing. Se l'auto andra' bene, al primo rallentamento di vendite verranno introdotte le versioni piu' prestazionali.

In fondo basterebbe sulla berlina una versione TI con il 3.6 6V da 300 Cv circa, e sulla brera il v8 4.3 Maserati.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah.......... io direi che si deve osare. Non stare a pensare al rallentamento vendite. Rallentano di suo, dopo un po'......... vuol dire che fino a che non rallentano dobbiamo essere impallinati dalla concorrenza che invece "rallenta" e sforna le vitamine?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto sappiamo le versioni GTA sono previste.

Abbandonata (forse definitivamente) l'idea del TT della visconti da 405cv si parla sempre + con insistenza del V8 da circa 420cv e +, con Uniair, in commercio dal 2007.

Sia per 159 che per Brera.

La meccanica ed il telaio sono sufficienti. Ora la palla passa ai ragionieri che tengono la cassa, che forse però girano ancora con le 28 con la madonnina calamitata (anche qua ci rompe i coyotes la chiesa)...

M5 è ancora inarrivabile visto che non esiste il prodotto da sviluppare, ma sia S4 che RS4 che M3 avranno presto una degna rivale, Berlina, Coupè e speriamo anche SW.

E con che tale meccanica sotto il cofano, hai voglia di sparlare dei V8 di origne Ferrari.

Tra l'altro si parla sempre con + insistenza di una partecipazione al DTM, che perderà Opel dall'anno prossimo e si troverebbe con solo 2 squadre ufficiali.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

nel Dtm si era vociferato un ritorno dal 2005 con la Gt Multijet Autodelta! magari debutteranno nelle ultime gare!?!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.