Vai al contenuto

calciomercato 2005 - topic ufficiale


TONI

Messaggi Raccomandati:

lascia stare l' Inter... e moltiplica lo stipendio x gli anni del contratto

e considera che sono netti al giocatore ma la societa' ci deve anche pagare le tasse

Per un campione 2,5 M lordi è una cifra di mercato...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto entrambi: con quei soldi prendevamo Pizarro e Gilardino, visto che han fatto lo sforzo economico.

Mah, sono preplesso...

Ehm... 30 milioni cache x il cartellino di Gila la juve dove li avrebbe presi?..

In attacco non abbiamo i problemi che invece abbiamo avuto a centrocampo quest'anno: con Puma a mezzo servizio e Pavel infortunato è stato un miracolo quello che abbiamo fatto...

Blasi è un randellatore che si becca un'ammonizione ogni 45' e tacchinardi oramai non è più quello di un tempo...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm... 30 milioni cache x il cartellino di Gila la juve dove li avrebbe presi?..

i 30 mil non sono cache, o almeno: il milan non pagherà in contanti, le altre squadre non lo so.

considerato il prezzo di vieira, i soldi che farete per miccoli e maresca, forse il gila sarebbe stato alla vostra portata. forse moggi non ha voluto infastidire ancora una volta galliani, oppure si riserva altri soldi per cassano.

detto questo, considero vieira un ottimo acquisto ma da verificare nel nostro campionato.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

i 30 mil non sono cache, o almeno: il milan non pagherà in contanti, le altre squadre non lo so.

considerato il prezzo di vieira, i soldi che farete per miccoli e maresca, forse il gila sarebbe stato alla vostra portata. forse moggi non ha voluto infastidire ancora una volta galliani, oppure si riserva altri soldi per cassano.

detto questo, considero vieira un ottimo acquisto ma da verificare nel nostro campionato.

Se mi chiedi preferivi gila o vieira? Col cuore rispondo il primo, ma oggettivamente alla Juve serviva un centrocampista più di una punta...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

io cassano lo lascerei dov'è... tra Ibra, Mutu, Piero, ed eventualmente Nedved e Camoranesi siamo pieni di 2nde punte, e NESSUNA delle suddette è inferiore a cassano tecnicamente e come impatto sulla partita. Come testa poi non la metto neanche...

Alla juve conta anche e soprattutto questo... siam mica l'inter, che infatti secondo la rosea sta puntando il "gioiello di bari vecchia".... ahahha

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tecnicamente SONO tutti inferiori a cassano, salverei solo ibra se sarà in grado di ripetere il super campionato di quest'anno.

come testa... ahimè, inutile commentare oltre.

se dai retta ai giornali, altro che ahahha, direi STRALOL.

datti pace, cassano se si sposterà da roma arriverà a torino, sulla data sono indeciso e molto dipenderà dalla sentenza uefa per la roma. se non sarà settembre, sarà gennaio, al più tardi fra un anno a parametro 0 che può essere l'ipotesi più credibile.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tecnicamente SONO tutti inferiori a cassano, salverei solo ibra se sarà in grado di ripetere il super campionato di quest'anno.

come testa... ahimè, inutile commentare oltre.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

na, na , na.

sto parlando dei giocatori di oggi.

dell'attuale del piero, non delle ultime 3 partite di campionato, ma di tutte le 38 + coppe varie. quindi preferisco cassano (anche per l'età).

dell'attuale mutu, meglio sorvolare. quindi preferisco cassano (anche per l'età).

di ibra già ho detto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

na, na , na.

sto parlando dei giocatori di oggi.

dell'attuale del piero, non delle ultime 3 partite di campionato, ma di tutte le 38 + coppe varie. quindi preferisco cassano (anche per l'età).

dell'attuale mutu, meglio sorvolare. quindi preferisco cassano (anche per l'età).

di ibra già ho detto.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe anche ideale complemento di Adriano, altro che LucaToni, copia tecnicotattica del brasiliano.... mah...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.