Vai al contenuto

Lancia ancora bene sul mercato:nuova Delta?


AleLanciaSupporter

Messaggi Raccomandati:

...149 invece secondo mercato tra novembre 2006 e gennaio 2007....comunque entrambe ci saranno nel salone di parigi 9/2006.

Fino a 2 mesi fa dicevi 6-2006....adesso 6 mesi dopo...ok coi tuoi tempi sballati di 6 mesi in anticipo se a giugno 2007 sarà dai conce 149 sarà un miracolo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fino a 2 mesi fa dicevi 6-2006....adesso 6 mesi dopo...ok coi tuoi tempi sballati di 6 mesi in anticipo se a giugno 2007 sarà dai conce 149 sarà un miracolo.

dici delle assurdita'...nell'inizio 2003 avevo detto 5/2006 per la 149 3p e 11/2006 per la 149 5p come era allora previsto...la sola differenza e' che e' stata presa la decisione come ho detto da quasi un anno...di commercializzare entrambe nel 11/2006 per avere uno spazio di 24 mesi dal lancio della restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

dici delle assurdita'...nell'inizio 2003 avevo detto 5/2006 per la 149 3p e 11/2006 per la 149 5p come era allora previsto...la sola differenza e' che e' stata presa la decisione come ho detto da quasi un anno...di commercializzare entrambe nel 11/2006 per avere uno spazio di 24 mesi dal lancio della restyling.

Cmq dopo le tue date di commercializzazione 199 6-2005, 159 4-2005, 147 banal05 6-2004...quando invece DAPPERTUTTO anticipavano le date reali che tu deridevi....vuol dire 149 nel 2007....se poi arriva prima di Delta meglio per alfa in Italia...perchè mi spiace per te ma con una delta con una linea decente anche con sospensioni stilo, in italia alfa si sogna di vendere ancora tante C come per 147 fra 2001 e 2003.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh in teoria sarebbe piu intelligente far uscire prima 149 di Delta altrimenti ci sarebbe una seria sovrapposizione....149 invece va collocata piu in alto ma non credo che passaera' addirittura un anno dalla commercializzazione di Delta....

A meno che non sia stata approvata la Fulvia nel 2006 per il centenario....cosa piu che probabile.

Mi informero'.

Link al commento
Condividi su altri Social

... una seria sovrapposizione....149 invece va collocata piu in alto ma non credo che passaera' addirittura un anno dalla commercializzazione di Delta....

Ma basta co stì discorsi della sovrapposizione,PSA fà sovrapposizione da una vita eppure non mi sembra che siano falliti anzi,se le macchine sono entrambe riuscite venderanno entrambe bene, perciò fatele e lanciatele a 6 mesi di distanza l'una dall'altra nello stesso segmento con prezzi simili, se proprio malauguratamente dovesse succedere che uno preferisce la Delta alla 149 non mi sembra stò gran danno, son sempre soldi che vanno al gruppo ed inoltre con una buona Delta si ha la possibilità di acchiappare qualche cliente che per diversi motivi non avrebbe mai comprato una Fiat o Alfa e/o che si è stufato della Mercedes/Audi mentre Alfa acchiepperà potenzialmente la clientela BMW o coloro che cercano un pò di sportività anche nella macchina di tutti i giorni. Senza contare che si diluiscono molto i costi di sviluppo dato che le 2 macchine (149 un pò meno) partono dalla 198 e si satura Cassino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh in teoria sarebbe piu intelligente far uscire prima 149 di Delta altrimenti ci sarebbe una seria sovrapposizione....149 invece va collocata piu in alto ma non credo che passaera' addirittura un anno dalla commercializzazione di Delta....

A meno che non sia stata approvata la Fulvia nel 2006 per il centenario....cosa piu che probabile.

Mi informero'.

ecco.. questo è interessante se riesci a sapere qualcosa, dal momento che ormai da piu parti si ha la conferma che il progetto Delta è stato ormai posticipato e indefinito come importanza a dopo sia 149 che nuova Stilo e la vedremo tardisssimo

(evito poi di commentare che la gamma Lancia sia quella che necessita meno di interventi perche la piu giovane... come a dire che un clone di un furgone con Fiat e Psa 2002, il clone di un furgoncino 2004 (entrambi con carrozzerie comuni ad altri marchi) e un'utilitaria che vende (2003) e un'ammiraglia fuori competizione (2002) e la trotale mancanza di segmento C, D e coupè che sono la base di chi è sul mercato e di Lancia

sono qualcosa dhe rappresenta la Lancia.

Vorrei davvero sapere come si fa a dire questo per il 2006/2007 (supportando l'idea di lanciare prima 149 di Delta)

quando in Alfa gia a fine di questo anno avremo un listino cosi:

- un coupè lanciato circa un'anno fa sul mercato (GT), 2004

- un coupè (semi-sovrapposto) nuovo e bellissimo (Brera), 2005

- una berlina d'attacco appena immessa con tutto quel che serve(159), 2005

- una SW nuovissima (159SW) 2005-6

- una spider nuovissima che gia circola (Brera)

- una SW integrale appena lanciata 2004-5

- una 166 ristlizzata un anno fa 2003-4

- una 147 ristilizzata 3 mesi fa 2005

e non dimentichiamo altre cose gia annunciate su altri modelli e entrate in mercati nuovi e accordi che porteranno a produrre anche supercar

mah... e qualcuno mi vuol convincere che una situazione del genere NCESSITA di anticipo su quella Lancia nel 2006?????? (anno peraltro del centenario, se mai a qualcuno frega)

davvero Blueyes cerca di capire se almeno avremo un coupè sul pianale della Punto, ma a me leggere ste cose e disparita pure vendute come cose logiche dopo un decennio di disastri, ma fa davvero venir voglia di tornare in un concessionario mercedes e C

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero Blueyes cerca di capire se almeno avremo un coupè sul pianale della Punto, ma a me leggere ste cose e disparita pure vendute come cose logiche dopo un decennio di disastri, ma fa davvero venir voglia di tornare in un concessionario mercedes e C

Anche perchè inutile girarci intorno....l'italiano medio vuole le audi...ops le lancia...molto più che le alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa mi definiresti compiutamente questa figura .L'Italiano Medio

Bè era così per dire...quello che fa un pò più di cambiali per prendere l'auto preferisce avere il marchio audi o lancia quando avrà auto decenti...piuttosto che lo scudetto alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.